Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho un Nexus 5, e vorrei cambiare.. cosa mi consigliate?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da bertozzi42, 17 Apr 2015.

1. bertozzi42

bertozzi42 Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2015
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi io ho un nexus 5 ma mi ha stancato! Che dispositivo dite di acquistare? mi ispirava molto un Samsung tipo un A7 voi che dispositivo mi consigliate?

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , dipende quanto ci vuoi spendere e cosa cerchi in un cell

Inviato da Mountain View

3. bertozzi42

bertozzi42 Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2015
    "Mi Piace":
    2
    Per il prezzo non era un problema solo che volevo distinguersi dalla massa che compra S6.. Però mi dispiaceva per il mio Nexus 5.. Alla fine è un buon telefono però sono stanco.. E volevo cambiare proprio come per esempio un Samsung..

- - - - post aggiornato - - - -

Però volevo comunque un buon telefono visto che Nexus 5 viaggia bene ma Samsung mi hanno detto che dopo un po' di tempo rallentano molto

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    bertozzi42 ciao in questo thread chiedi consigli per acquistare un nuovo smartphone... visto che hai scritto nella sezione google, sposto la discussione nella sezione corretta.

se devi prendere un samsung tieniti il tuo nexus 5 ;)

5. bertozzi42

bertozzi42 Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2015
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille..

Quindi dici di tenere il nexus? Sennò che altri telefoni potrei acquistare?

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, continua con -> elia_11 lui sapra' consigliarti... ;)

anchio ho un nexus 5 e altri dispositivi ma se dovessi cambiare di certo non sceglierei mai piu' un samsung. (è solo un mio parere)

7. bertozzi42

bertozzi42 Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2015
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille Cristian per il consiglio.. Samsung quindi rinuncio.. Altri dispositivi con un bel design e più potenti di nexus 5?

A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla figurati, non è che devi rinunciare a samsung questo è solo un mio giudizio personale io ne ho gia 2 e ne ho avuti pure altri e mi hanno stancato tutto qui hahaha ;)
    aspetta che ti risponda elia che lui cambia spesso terminale e ne sa' di piu' sicuramente.

ultimo consiglio a me attualmente piace molto Asus Zenphone 2 il top di gamma con 4 GB di ram dacci uno sguardo online alle caratteristiche ecc... altri dispositivi in alternativa a nexus 5 attualmente non saprei. ;)

9. bertozzi42

bertozzi42 Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2015
    "Mi Piace":
    2
    Il processore dell'asus è buono? Mi ispirava anche a me

10. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    assolutamente si cmq vedi qui: Asus Zenfone 2, il nostro unboxing e prime impressioni - Tutto Android
    se ti interessa zenphone 2 sempre nella sezione consigli smartphone -> trovi alcune discussioni dove si è gia' parlato di questo terminale dacci uno sguardo ;)

vado ciao e buon proseguimento!

11. bertozzi42

bertozzi42 Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2015
    "Mi Piace":
    2
    A Cristian piace questo elemento.
  12. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Potrei consigliarti il OnePlus One ma visto che vieni da Nexus5 faresti un piccolo upgrade e basta , la sostanza diciamo che è quella . Prendere LG G3 ora come ora non conviene vista l'uscita prossima del G4 (conviene però a livello economico visto che il G3 è comunque un gran telefono) . Samsung S6 è un gran device a mio avviso a me piace molto ma visto che non sei tanto convinto allora ti consiglio HTC One M9 che è completo sotto ogni aspetto ed ha la sense che è fantastica . Asus Zenfone2 anche è molto interessante ma si sa ancora poco su questo device consiglio dunque di farlo testare ad altri prima e poi in caso di procedere all'acquisto . Infine c'è Huawei P8 (presentato ieri) che promette davvero bene ... Detto tutto questo io fossi in te prenderei o S6 o One M9 ;)

Inviato da Mountain View

13. bertozzi42

bertozzi42 Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2015
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille per l'interesse e per la risposta! Siete stati davvero esaustivi! adesso vedrò con molta calma perché di buttare soldi nel cestino non ne ho voglia! Preferirei comprare il telefono da un negozio normale e non da internet!

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid