Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] VANIR ROM per l' LG 4X HD U880 UFFICIALE

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da MatVekk, 11 Ott 2014.

  1. graiver

    graiver Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Grandioso. attendo commenti.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  3. razorbak34

    razorbak34 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve, non riesco ad installare questa ROM. Si blocca al boot :/ Ho installato la vanir_p880_5.0.2.041615 e le gapps 50 Current minimalist ma niente. Volevo installare la 4.3 ma non trovo il link per il download. Sapete dirmi come risolvo?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Metti la 4.4.4 a me piaceva un sacco come fluidità e batteria.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  5. razorbak34

    razorbak34 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Potresti darmi il link al download della 4.4.4? Nel link della prima pagina di questo topic trovo solo versioni 5.0 :/
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Vedo che anche io che ci sono solo le 502. Spesso rilascino versioni che non partono, era successo anche in passato ma non te ne accorgi se aggiornò ma solo se flashi da full wipe. Prova altre versioni sempre 502 più recenti o più vecchie. Vedrai che una parte di sicuro non é un bug fisso. Ed a breve usciranno quelle 5.1

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1
     
  7. Gianni Burgio

    Gianni Burgio Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4
    Ciao, sono nuovo del forum anche se mi è capitato spesso di usufruire delle tante informazioni trovate qui....volevo chiedervi una cosa in merito a questa ROM (la 4.4.4) che ho installato sul 4X HD della mia compagna....dal principio andava benissimo ma ora sta succedendo che spesso si blocca lo schermo oppure le icone iniziano a tremare non ricevendo alcun comando....se spengo e riaccendo lo schermo torna normale, poi magari ricapita dopo un po'...vi è mai successo? Altra domanda....ho notato che si possono scaricare gli update della rom direttamente dal telefono....volendo aggiornare si perdono tutti i dati oppure viene aggiornata lasciando tutto invariato? Grazie in anticipo
     
  8. razorbak34

    razorbak34 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Puoi darmi il link della Vanir 4.4.4 e Gapps? Grazie mille, così la testo anch'io e ti faccio sapere se capita anche a me
     
  9. Gianni Burgio

    Gianni Burgio Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4
    Lo avevo preso nel primo post di questa discussione ma ora ho notato che ci sono solo versioni 5.0 a quel link.....le gapps ci sono sempre e sono le 444.current.minimalist.dho.gapps che trovi nel link....l'unica cosa che potrei fare è mandarti la rom in qualche modo visto che li ho ancora salvati sul pc....magari con wetransfer visto che si tratta di 172 mb.....
     
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, ti consiglio di fare un backup della ROM attuale (per sicurezza e dato che non si trova più) e fare un full wipe per passare da Android KitKat a Lollipop. Ricorda anche di usare le nuove Gapps Lollipop.

    Per il problema non mi è mai successo in nessun terminale il tremolio delle icone, sicuro siano le icone e non lo schermo?

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1
     
  11. Gianni Burgio

    Gianni Burgio Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4
    A volte si blocca tutto non rispondendo più ai comandi oppure trema lo schermo....spegnendo e riaccendendo lo schermo riparte ma magari dopo un po' il problema si ripresenta sinceramente non so cosa possa essere....ho immaginato potesse essere un problema di rom......non c'è un modo per riflashare lasciando inalterato tutto (app, foto, contatti, ecc)?
     
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Blocchi possono essere dovuti al sistema operativo, il tremolio dello schermo mi sà più da problemi hardware.
    Applicazioni e contatti se hai la sincronia attiva con lollipop sotto wifi recuperi tutto (applicazioni scaricate dal playstore non gli apk) per le foto se sono nella sd non perdi nulla se non la formatti ma per sicurezza meglio perdere mezzora e salvare tutto nel pc.

    Puoi provare a fare solo wipe cache e dalvik (previo backup del sistema operativo) ma se già hai problemi e vuoi vedere se di natura software è meglio che fai le cose fatte bene.
     
    A Gianni Burgio piace questo elemento.
  13. razorbak34

    razorbak34 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille se lo fai! Si può uppare lo zip della ROM in qualsiasi sito comunque, in caso puoi inviarmi il link tramite messaggio privato? Grazie mille :D
     
  14. Gianni Burgio

    Gianni Burgio Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4

    Non posso mandare PM in quanto non ho ancora fatto 50 messaggi.....se i mod mi autorizzano metto il link qui....
     
  15. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se non riporta ad altri forum o a siti a pagamento o similari puoi.
     
  16. Gianni Burgio

    Gianni Burgio Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4
    Nono, niente del genere, l'ho caricato io su 4shared, tutto gratuito....allora posto il link, se volete prelevare il file e metterlo a disposizione di tutti visto che non si trova più, nessun problema.

    vanir_p880_4.4.4.112414 - Download - 4shared - G B

    nella pagina che si apre clikkate su "scarica" (in basso a sinistra, vicino a condividi) e poi su "download gratuito"....non clikkate altro che si aprono solo troian e pubblicità!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Apr 2015
    A mammanu, razorbak34 e MatVekk piace questo elemento.
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ottimo. Grazie. Poi vedo di metterlo in prima pagina.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  18. razorbak34

    razorbak34 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio tantissimo! :)
     
  19. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Scusate se sono ripetitivo ma se un utente vi è stato utile e di aiuto, per ringraziarlo usate il tasto apposito thanks

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  20. Gianni Burgio

    Gianni Burgio Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4

    Io te l'ho messo...
     
    A razorbak34 piace questo elemento.