Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

macchia gialla sul display

Discussione in 'LG G3' iniziata da orky, 26 Ott 2014.

1. orky

orky Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, da qualche giorno mi è comparsa una macchia gialla sul display verso il centro a sinistra...a qualcuno di voi è successo? Cosa l'ha potuto causare?...grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    posta qualche foto, cosi capiamo l'entità del problema

3. orky

orky Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    non mi fa caricare 536 kb....come devo fare?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  5. orky

orky Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    Grazie....spero di aver fatto in modo corretto

6. max-nlt

max-nlt Bronze Droid

Iscritto:
    3 Ott 2013
    "Mi Piace":
    94
    ciucco.... garanzia, anche se e' europa in italia ti danno assistenza

7. orky

orky Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ciucco?....scusa cosa vuol dire?

8. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    IO vedo tutto tranne macchie gialle. Quindi le cose son 2 o tu hai una vista superiore a un'aquila o io sono cecata.
    Comunque nel caso portalo in assistenza lo fai vedere e senti che dicono.
    Macchie provocate da software credo sia difficile.

9. orky

orky Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    sul lato in basso verso il centro...non si vede un alone giallo?...magari nella foto si vede meno

10. Bovaro

Bovaro Worker Droid

Iscritto:
    23 Set 2014
    "Mi Piace":
    20
    A dire Il vero io vedo nella seconda foto un alone giallo vicino alla cornice lato sinistro del telefono

11. Morissio

Morissio Guest

Sei cecata skellina :lol: ma hai tanti altri pregi :ms:

Anche io ti consiglio di farlo vedere all'assistenza, è la cosa migliore.

12. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    ok sono cecata è vero :) ma col mio mega monitor vedo un qualcosa in centro in basso.
    IN ogni caso io andrei in assistenza.
    Poi li è un colore fisso dal vero e nell'uso normale bisogna vedere quanto è visibile.

13. max-nlt

max-nlt Bronze Droid

Iscritto:
    3 Ott 2013
    "Mi Piace":
    94
    ciucco = difettoso >>>>>>>>>>>>> ASSISTENZA

14. ginfri

ginfri Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho lo stesso difetto sul mio modello, come hai risolto? Portato in garanzia?

15. kojy kabuto

kojy kabuto Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    macchie gialle sul mio G3 stesso punto di orky

le macchie gialle sul display del mio G3 sono nello stesso punto in base alle foto pubblicate da orky!!
    il mio telefono a 5 mesi di vita,mi chiedevo,:confused: è un problema risolvibile con la garanzia?:confused:

16. ginfri

ginfri Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema, a te dopo quanto ti è comparso?
    Dovrebbe passare in garanzia, sto aspettando mi arrivi un nuovo tel che ho ordinato per mandarlo a riparare.

17. orky

orky Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    A me è comparsa dopo un paio di mesi ma ancora non l'ho portato in assistenza perché temo che se lo trattengono per molto tempo cosi come è successo ad altri... Prima o poi dovrò farlo

18. Valerio Pelliccia

Valerio Pelliccia Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    macchie gialle

io ho lg g3 da 8 mesi..l'ho portato già 3 volte in assistenza per il problema delle macchie gialle sul display..ma puntualmente dopo appena 2 mese dal ritiro dall'assistenza(che ci mette la bellezza di 25 giorni lavorativi),il problema ricompare...quindi sono arrivato alla conclusione che sia un problema proprio di lg e del suo display..in 8 mesi ho avuto il cell appena 4 mesi,perchè gli altri 4 se lo sono tenuti loro in assistenza...lo farò riparare per rivenderlo e prenderò un altro smartphone..mi dispiace perchè a parte questo difetto è un gran bel terminale.

19. Giamizio

Giamizio Baby Droid

Iscritto:
    4 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    Allora questo difetto nel mio fever, che tra l altro funziona molto bene in 16 mesi mi è comparso 3 volte sul lato destro in alto.Ho scoperto che si verifica dopo un aggiornamento automatico ,dove il cell per scaricare i dati si scalda quasi a bruciare nelle mani.questo cuoce il display.Si potrebbe disattivare lo scarico automatico e farlo con calma e potendo raffreddare sul retro il cell.Se si attiva da solo e scalda siete fregati.Assistenza ,per me è la terza volta.Attenzione il centro assistenza dice che dopo il terzo difetto uguale il cell lo cambiano con uno nuovo.Io adesso sto aspettando che torni dalla riparazione per vedere come è andata.Comunque se non si riesce a raffreddare il body ,dopo circa quattro giorni dalla evento il difetto è sicuro,prima colore giallo tenue poi va in marrone e si vede molto perché la chiazza si estende verso il centro.Attenzione quando torna dal laboratorio ,che è in Francia,testate sempre tutto ,perche' a me una volta è tornato con i flash non funzionanti ,altro mese di attesa per riparare un errore loro.Per il resto sarebbe un ottimo cell.Consiglio per far funzionare meglio la camera,scaricate HD cam che è un software che sostituisce l' originale e con questo non si sbagliano più foto,aumenta anche il dettaglio.Auguri a tutti

20. Giamizio

Giamizio Baby Droid

Iscritto:
    4 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    Leggi sotto per wiko fever