Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PRESUNTO PROBLEMA FLASH SEMPRE ATTIVO

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Nio2, 23 Apr 2015.

  1. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    qualcuno di voi lamenta questo genere di problema? il led resta acceso con una luce fioca anche dopo averlo spento? si tratta di una luce bassissima visibile al buoi completo, che cmq se fosse vero ridurrebbe la durata della batteria...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    occhio a non confondere il led con il sensore di prossimità, esso infatti rimane sempre attivo se hai attive quelle funzioni legate al sensore, lo si riconosce perché solitamente ha una luce molto leggera rossa, mentre il led è molto pìù luminoso è ha la classica colorazione RGB
     
  3. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    ma come faccio a confondere il led flash con il sensore? quest'ultimo non sta davanti? io parlo del led dietro, il flash :)! ho visto su internet che parecchi lamentano sto problema, ma in italia se ne parla poco....
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ah ! pensavo ti riferissi al led di notifica, ma è proprio il led ? non è il sensore biometrico che se non erro anch'essa emetta una leggera luce
     
  5. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    si simo, confermo che è il led e non centra nulla il sensore biometrico, poi mi sono accertato che nn fossi un visionario e ho cercato su internet....pare che parecchi siano in queste condizioni e altri no, ma tanti non se ne accorgono perche è pignoleria allo stato puro, in quanto la luce è fioca e si vede solo se stai in una stanza buia.
    sembrerò estremo ma ogni giorno penso che forse avrei dovuto prendere m9....ora google now, ora il flash, domani chissa!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    google now è una stupidata, mi pare assurdo preferire un telefono ad un altro per questo motivo, l's6 è un gran bel device, per il flash sicuramente verrà fixato con un futuro aggiornamento, sempre se il problema non è specifico della tua unità, comunque hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili ?

    intanto sentiamo Morissio se anche lui a questo bug
     
  7. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Ma che stupidata.... Se nn lo si usa nn vuol dire sia stupido... Cmq.. Paghi per avere un cell e poi dopo averlo acquistato te lo castrano, nn ha senso... Che sia ottimo nn c'è dubbio lo è anche m9 e questi problemi nn li ha... Per adesso a serietà vince HTC...tralasciando il fattore flash...


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Ho appena provato ed il mio non ha questo problema.

    Comunque ogni terminale ha qualche problema, a prescindere dal brand :) io sono passato da HTC, Samsung, OnePlus, LG e ogni volta c'è sempre stato qualcosa...
    Appena Mik torna da New York gli faccio verificare anche il suo EDGE :thumb:

    In ogni caso il fatto che ad alcuni SI e ad altri NO mi fa pensare più ad un difetto hardware, altrimenti tutti avrebbero il medesimo problema :mmm:
     
  9. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2014
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    con il nuovo aggiornamento per no brand ita che ho flashato, il problema del flash (scusate il gioco di parole) è andato via.....strano che sia stato un difetto software, nn ci avrei speso un soldo....ma a quanto pare è cosi! il flash ora works like a charm