Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco ad effettuare un aggiornamento software

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da marcomusc, 23 Apr 2015.

  1. marcomusc

    marcomusc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, appena messo il firmware originale sul mio s3 mini con odin,quando ho acceso mi è comparsa la notifica di un aggiornamento software disponibile,però quando do la conferma mi viene fuori "elaborazione non riuscita" .



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao nella notifica di aggiornamento cosa ti dice? è completamente stock il cell o hai pure fatto il root?

    sposto in galaxy S3 Mini.
     
  3. marcomusc

    marcomusc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    la notifica è permanente e dice:"conferma di aver letto e compreso. .."io la tocco,metto la spunta sui termini e le condizioni, faccio conferma però mi dice elaborazione non riuscita.
    Prima di mettere il firmware originale avevo il root,ora no.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok potrebbe pure essere un problema dei server che non ti fa' scaricare l'aggiornamento... altra cosa dopo aver flashato il firmware con odin hai fatto un hard reset?
     
  5. marcomusc

    marcomusc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2015
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    no oggi lo faccio perché ho trovato anche altri problemi dopo aver usato odin


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Dopo fatto il reset poi riprova a controllare se ci sono nuovi aggiornamenti.. Sotto copertura Wifi sarebbe meglio.

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1