Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP ME..Dopo installazione Rom il telefono non si accende piu

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da danyelerm10, 25 Apr 2015.

  1. danyelerm10

    danyelerm10 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi credo di aver combinato un disastro !
    volevo installare una rom sul mio vecchio galaxy Ace 5830 con firmware originale, ho rootato il telefono installato il kernel poi ho fleshato la rom con i vari passaggi dell'istallazione , nel momento in cui sul display riportava la scritta di riavvio , il tel va per riavviarsi ma non si è piu acceso ! schermo totalmente nero !
    ho provato ad andare in download mode ( tasto vol- , menu, accensione) ma non ci va rimane tutto completamente nero !
    tolto la batteria, reinserita nada cell MORTO ! ho provato ad avviare odin in modo tale da fleshare la rom originale, ma anche con odin fa capricci, mi legge la porta com 10 e com 9 soltando con la sequenza di tasti ( vol+ menu accensione) penso sia la recovery , logicamente lo schermo rimane sempre nero ma almeno odin mi legge queste due porte, ma nonostante questo non mi flesha la rom, mi dice che è stato inserito il cell " ADDED" inserisco la rom , vado su start e mi da la scritta SETUP CONNETION.. senza dare segni di vita...
    come posso risolvere? non ho ne garanzia ne nulla , LO BUTTO ????
    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma per caso hai flashato una Custom Rom del modello Ace S5830I ?

    sposto in modding.
     
    Ultima modifica: 25 Apr 2015
  3. danyelerm10

    danyelerm10 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao no a quanto pare er per il mio modello, ma qualcosa è andato storto... sai come aiutarmi ?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok, quando flashi qualche Mod puo' capitare di tutto. cmq quello che puoi fare a patto che tu riesca ad entrare -> in Recovery o Download Mode...

    1) ti scarichi un FW ufficiale e con odin lo flashi

    2) se hai una Custom Reovery.. scaricati un' altra Custom Rom e prova a flasharla

    3) se non entra ne in Recovery e ne in download Mode è Brikkato, puoi provare a sbrikkarlo usando una chiavetta JIG -> che trovi su ebay a pochi euro.
     
  5. danyelerm10

    danyelerm10 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ok ti ringrazio
     
    A Cristian piace questo elemento.