Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][OPO] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Mag 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    non la trovi, se vuoi creare una bozza scrivi il messaggio e poi esci con il tasto indietro, così ti verrà creata una bozza

    Inviato dal mio ONE+
     
  2. Albere

    Albere Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    domanda garanzia

    salve a tutti, io domani vorrei acquistare l'OPO.
    ma ho un dubbio... ho letto sul sito ufficiale della garanzia, ma vorrei capire in concreto come funziona, anche attraverso le esperienze di chi ci è passato (tempi, costi, rogne varie, etc)

    grazie mille per la pazienza :))
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    passa tutto attraverso la cina, quindi se hai un problema devi spedirlo li, e i tempi possono variare a seconda del problema
     
  4. Albere

    Albere Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    certo, però alcuni si sono lamentati dell'assistenza poco presente, che tende a rispondere con messaggi pre-impostati... ad esempio all'inzio molti telefoni avevano il problema delle bande gialle, e non volevano cambiarli

    stavo meditando di prenderlo da topresellerstore a poco meno di 400€ (versione 64 gb, oltretutto bianca) in quanto al telefono l'operatrice mi ha parlato di assistenza che viene effettuata direttamente in italia, quindi per il post-vendita mi tranquillizzerebbe un attimo
    secondo voi questa opzione è valida? aggiungere 100€ ma avere più sicurezza
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mah non so come lavora quello store ma sicuramente è una versione cinese (nata con color os) e non quella di cyanogenmod
     
  6. Kate81

    Kate81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    ho un problema ma non so se il thread giusto. Google paly services nelle ultime 2 settimane sta succhiando buona parte della batteria (tipo il 40-50%).
    Il telefono è "vergine" nel senso che non ho fatto "modding" (anche perchè non so farlo e quando lo farò dovò avere un po' di tempo cosa che al momento non esiste.)
    La domanda è: esistono soluzioni per farlo tornare a consumare la batteria al 5% max senza doverlo moddare?
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Questo difetto purtroppo dipende dal software stesso . Chiudi l'app , cancella cache e dati e termina . A volte anche riavviando si risolve

    Inviato da Mountain View
     
  8. Kate81

    Kate81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    ci avevo ho provato ma l'app non è terminabile.
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti conviene ottenere il root e seguire questa guida, io ho risolto cosi

    Redirecting
     
  10. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    scusate ho dei dubbi su questo telefono, ho preso a parte il mio nexus 5, un iphone 5s che sto per scambiare con un one plus one da 64 gb, perchè dopo aver provato questo "detto da tutti" fantastico melafonino posso confermare che fa cagare.... cmq detto ciò, ho letto in giro che l assistenza del one plus one è pessima, o letto che il touch screen dopo poco va in malora... cioè che impazzisce,che molto fragile come telefono e che è un telefono pieno di Lag, tutto ciò è vero o sono dicerie? grazie a tutti per ogni eventuale risposta
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    i famosi ghost touch di cui si è parlato molto ormai non ci sono più, se c'è ancora gente che li ha o non ha aggiornato all'ultima versione o ha una display fallato, per i lag mai avuti e ho pure undercloccato notevolmente, per i i bug invece , aimé ci sono sulla cm12s, ma se moddi alla fine passi ad altro e non te ne accorgi
     
    Ultima modifica: 26 Apr 2015
    A simone1984 piace questo elemento.
  12. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    I problemi , riguardano alcuni OPO non tutti . Il mio ad esempio ora come ora è perfetto . Lag su un telefono del genere sono difficili se non impossibili da vedere . L'assistenza non è il top è vero .

    Inviato da Mountain View
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  13. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    e se hai un guasto o un problema come fai Simo? premetto che ho letto la tua guida ed ha tolto qualsiasi dubbio, ma io sono fatto cosi :D vorrei prima sapere tutto il possibile, ringrazio ancora tutti per la vostra celere disponibilità e risposte
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi mandare tutto in cina, attualmente non hanno sedi in europa (anche se gira voce che ne stanno aprendo una) e quindi i tempi sono un po lunghetti, però stanno migliorando molto dagli inizi quando a malapena ti rispondevano alle email
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  15. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    spedizione a spese mie o viene un corriere a ritirarlo? poi domanda stupida non ha memoria espandibile vero?
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dovrebbe essere a spese tue, ma se non erro se il guasto è coperto da garanzia poi ti rimborsano, niente microsd
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  17. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ok ok, quindi cosa mi consigli di fare? prendere questo one plus one? cose da guardare appena mi da il telefono tra le mani? cioè accorgimenti da prendere dove e cosa guardare? grazie ancora simo :D scusa lo stress
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se moddi tanto si, alla fine è un po come un nexus, altrimenti se lo tieni stock e vuoi qualcosa di più completo e affidabile forse è meglio prendere in considerazione qualcos'altro
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  19. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    io moddo tanto, infatti il nexus ha cambiato circa 6 rom, ma la migliore con cui mi sn trovato è stata euphoria, ok allora lo prendo, cosa devo guardare a parte lo schermo con un immagine bianca per il fatto della colla? a proposito a te quella macchiolina è andata completamente via? cos altro guardare? grazie
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dagli una controllata generale sopratutto lo schermo che è forse la parte in cui ci sono stati più problemi, controlla se ha pixel bruciati, se va il multitouch e se ha quella famosa macchiolina gialla che a me è andata quasi completamente via, comunque adesso non farti mille problemi su quello che ti ho detto, questi problemi riguardano solo rari casi, i problemi possono averceli tutti i device del mondo, il problema della macchia gialla era presente anche un un iphone che non ricordo.
     
    Ultima modifica: 26 Apr 2015
    A simone1984 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.