Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop][D802] Stock ROM 30D|30A|30E|30B|30F|30H by Droidth

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 2 Apr 2015.

  1. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ti giuro Domenico
    Non le trovo così scure....xD
    Anzi ti dirò..le foto che hai scattato sono pure bellissime!!!!
     
  2. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    grazie per i complimento:) cmq sarà ma il firmware che avevo prima rendeva le foto con altri colori.
    cmq quali vedi meglio? quelle prima o dopo l'aggiornamento?

    se hai altre notizie fammi sapere
    grazie
     
  3. thebros991

    thebros991 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi mi è arrivata la notifica di un aggiornamento software.. Quando lo scarico però mi dice che essendo il cell rootato non posso avere l aggiornamento.. Ci sono soluzioni per disattivare temporaneamente il root o per aggiornare? :)
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai la rom in OP hai anche quasi sicuramente una custom recovery, il vero problema è quella, quindi no, non puoi aggiornare in questa situazione.
     
    A thebros991 piace questo elemento.
  5. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti, dopo qualche giorno di utilizzo che ne pensate della v30b? Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  6. Paolo Pasquetto

    Paolo Pasquetto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    ciao ragazzi
    ho installato la rom 30a in prima pagina.
    non ho mai provato la cloudy 2.2.
    secondo voi quale è la migliore.
    questa 30a non mi sembra esente da bug.. a me per esempio qualche volta va via la connessione wifi per poi riprendere da sola e la batteria mi dura meno. poi ero curioso di sapere se e migliore o uguale la fotocamera della cloudy 2.2. ho visto la recensione su youtube e mi sembra che il focus sia piu veloce sulla cloudy.
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    La cloudy ha una cam modificata nei binari software quindi in certe occasioni sembra "migliore"....
    A me la connessione Wi-Fi non è mai saltata nella 30A , idem per la 30B....
    Per la batteria è il solito discorso soggettivo, io faccio le stesse cose che facevo con la cloudy e non ho notato peggioramenti....indi per cui per ora mi tengo questa 30B che per me va più che bene....
     
    A Paolo Pasquetto e Killua96 piace questo messaggio.
  8. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti, ho installato la v30b scaricata da qui http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36 versione italiana. Fatto root e recovery ma come detto in precedenza ho notato dei problemi alla fotocamera rispetto a prima! Montavo la Rom v30a ufficiosa direi la prima uscita ed in cui non è più presente il download perché sostituito da quest'ultimo! Adesso mi chiedo quale mi consigliate tra le varie versioni? Un a v30e o una v30d o rimettere una v30a? Tutte queste Rom sono prese dal kdz originale ed è stata tolto solo le app e le cartelle relative alla brand( come vodafone)? In più in tutte le versioni è presente root e recovery? A livello di grafica e home non cambia nulla?
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  9. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Mi spiace che tu veda problemi alle foto , ma io non ne vedo xD
    Le rom sono le stesse, ovviamente la 30B è di correzione quindi anche a livello di batteria PER ME si comporta meglio....
     
  10. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    No ma volevo capire se la 30b di questo post è la stessa che ho caricato io da quel sito?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  11. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Queste rom sono le stesse dei firmware ufficiali, convertite in formato zip per essere flashate da recovery e modificate per il root e recovery...in alcuni casi, come quella Vodafone, sono stati eliminati i programmi del brand...
     
    A Paolo Pasquetto piace questo elemento.
  12. Paolo Pasquetto

    Paolo Pasquetto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    un altra cosa che mi capita è che quando riavvio il tel esce una schermata con scritto "l'applicazione impostazioni della schermata di blocco si è fermata"
    sempre con la rom 30a inprima pagina montata sopra alla twrp 2.8.5.0
     
  13. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    [Lollipop][D802] Stock ROM 30D|30A|30E|30B by Droidth


    la v30e sarebbe quella brand vodafone? In ordine puoi dirmi quelle che sono uscite per prima? Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai messo la 30a nel primo post e hai questo tipo di problema è perché probabilmente non hai effettuato un'installazione pulita, per risolvere basta fare un reset, software o hardware.


    30D (Vodafone), 30A (No Brand), 30E (Vodafone), 30B (No Brand)
    Questo è l'ordine cronologico, ovviamente la 30b è il primo aggiornamento riservato ai no Brand mentre il 30e è lo stesso ma per i Brand vodafone
     
  15. valehz

    valehz Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Che intendi per reset software o hardware? Andrebbe bene anche un wipe data da recovery?
     
  16. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    [Lollipop][D802] Stock ROM 30D|30A|30E|30B by Droidth

    Grazie, tu quale hai installato? Cmq essendo che sono Rom pulite e tolte tutte quelle app personalizzate vodafone ecc non dovrebbe cambiare nulla tra le varie versioni se non il fatto dell'aggiornamento giusto?
    Per un installazione pulita basta fare tutti Wipe e caricare la Rom su chiavetta e procedere tramite otg da recovery giusto?
    Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il reset software è il ripristino alle condizioni di fabbrica, quello hardware è l'hard reset. Da recovery quando si installa una rom nuova solitamente è consigliato fare i soliti 4 wipe, quindi oltre a data anche system, Dalvik e cache


    Attualmente ho la 30b, e si le differenze sono davvero poche visto che il bloatware è stato rimosso, quindi attualmente le rom più aggiornate sono le 30b e 30e che sono praticamente identiche
     
  18. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Tu personalmente hai notato difetti con la 30b? Ma il problema della batteria bisogna installare il fix?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non ho trovato difetti, a parte magari un leggero consumo della batteria in più ma quello è dovuto a lollipop e sinceramente non ha intaccato il mio utilizzo giornaliera.
    Il Fix della batteria, che è solo una cosa "estetica" è già presente nelle 30e e 30b


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  20. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Sto scaricando la 30e giusto per provare! In un post precedente un utente ha detto che su dà vengono citati molti cambiamenti sapete indicarmi quali?
    Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk