Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.0.2][UNOFFICIAL][Final] CyanogenMod 12 for S3 Neo (GT-I9301I-GT-I9300I)

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da harry1992, 24 Dic 2014.

  1. Gianlorenzo

    Gianlorenzo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    5
    Il kernel mi piace da morire però lagga....qualcuno sa dirmene uno simile?
    simoscorpion cosa intendi per "dirty"?
     
  2. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Ne ho cercati altri ma non ne ho trovati.....
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Wipe CACHE e dalvik e flash

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Grazie.....adesso è tutta un altra cosa.....anche se io lo avevo installato da zero insieme alla rom.....non capisco...
     
  5. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ragazzi è questo il kernerl alternativo che aumenta il clock processore? kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g.zip? è la versione + aggiornata? grazie a tt
     
  6. Gianlorenzo

    Gianlorenzo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    5
    Si è quello ma nonostante tutte le funzioni che aggiunge il sistema lagga le app no ma il sistema si non so perchè qualcuno me lo può spiegare
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  8. Gianlorenzo

    Gianlorenzo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi vi prego aiutatemi ho riflahato l'ultimo building della CM 12 però mi appare un messaggio di errore con co.android.phone si è interrotto.posso solo premere ok ma poi ricompare vi prego non so che fare
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    puoi provare ha fare un hard reset da recovery e si dovrebbe risolvere. hai flashato l'ultima versione di questa rom o hai flashato la cyano 12.1 l'ultima uscita dello stesso sviluppatore?
     
  10. Gianlorenzo

    Gianlorenzo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2015
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    5
    Avevo flashato la 12.1 solo che mi apparivano continui messaggi di errore dovuti alle gapps dopo di che crassa va l'UI di sistema io di gapps ho messo le stock se qualcuno ha provato la 12.1 quale avete usato?
     
  11. salvo00

    salvo00 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    io ho usato le stock e non ho avuto nessun problema...solo che con la cm 12.1 la batteria cala molto i fretta



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non usi piu' la CM12 di questa guida inutile continuare a parlarne qui di CM12.1 vai nel Thread dedicato alla CM12.1 e continua a chiedere li'. ;)
    salvo00 la stessa cosa vale per te. questo è il Thread della CM12 evitiamo di parlare di un altra rom cosi' non si fa' confusione. grazie ;)

    se vi trovate ancora su CM12 e volete passare alla nuova versione dovete fare per forza un FullWipe prima di flashare la CM 12.1 se no avrete problemi, blocchi ecc.. fine OT.
     
    Ultima modifica: 5 Mag 2015
    A simone1984 piace questo elemento.
  13. nando30

    nando30 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi sono nuovo desidererei fare una domanda ma come si scarica la rom e le gapps? perchè cliccando sulla scritta "celestina" rom mi porta sul sito di rox è non riesco a scaricare... grazie per le risposte

    - - - - post aggiornato - - - -

    Buongiorno ragazzi sono nuovo desidererei fare una domanda ma come si scarica la rom e le gapps? perchè cliccando sulla scritta "celestina" rom mi porta sul sito di rox è non riesco a scaricare... grazie per le risposte
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sia la rom che le gapps trovi i link in alto a pagina N.1 di questa guida, ho provato ora da PC e sono entrambi funzionanti.
     
  15. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    dopo aver provato a mettere la cm12 che tra l'altro non mi è partita nemmeno, ora in download mode mi esce questa scritta
    "qualcomm secure boot enabled" credo è in softbrick qualcuno potrebbe aiutarmi? a riportare tutto normale?
    ovviamente ho provato varie volte a rimettere la stock ma non cambia nulla.
    grazie
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma come l'hai installata questa Rom se ti spieghi meglio forse capiamo dove sta' il problema?

    per ritornare stock cè questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=280106 (per problemi/aiuti su come ritornare stock usa la discussione apposita)

    qui parliamo solo della rom in questione grazie!

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
    Ultima modifica: 31 Mag 2015
  17. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    Buon giorno a tutti, allora io ho installato la cm-12 facendo questa procedura:
    ho fatto il root, ho messo la cwm con odin , poi ho fatto tutti i wipe possibili, e installato la rom poi le gapps, e riavvio.
    Ma ecco che mi rimane bloccato sul logo della cm12 che lampeggia per circa 40 min. ritornando in downloadmode ho notato che è spuntata questa scritta "qualcomm secure boot enabled" e una piccola scritta in rosso che ora non ricordo.
    Ora il mio problema è come eliminare quella scritta sempre che si possa togliere e riportare tutto com'era.
    Grazie
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a mettere la twrp, ormai la cwm è obsoleta, poi rifai tutto
     
  19. SEBY-58

    SEBY-58 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    5
    ho provato anche le twrp e fare tutti i wipe necessari. non ho cancellato solo la sd ma non va lo stesso.
    se installo una stock modificata allora è tutto apposto, parte regolarmente. Ma secondo me il problema stà in questa scritta che esce in downloadMode "qualcomm secure boot enabled" e non so come toglierla, ho flashato varie volte con odin la stock ma quella scritta rimane sempre.
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quella scritta non vuol dire nulla di rilevante, è normale quando si modda, comunque prova a ricaricare la rom