Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Custom ROM per Mate7 (entrambe le versioni)

Discussione in 'Modding - Huawei Mate 7' iniziata da elia_11, 28 Feb 2015.

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    NE' IO NE' TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI EVENTUALI DANNI​

Dopo una lunga attesa finalmente stanno arrivando le prime Custom ROM per il Mate7 (per entrambi le versioni) che verranno raccolte una ad una in questo thread . Prima di flashare una ROM è necessario però avere i permessi di root e una custom recovery . Per ottenerli basta seguire la seguente guida : http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-huawei-mate-7/41595-sblocco-del-bootloader-root-e-custom-recovery-per-mate7-entrambe-le-versioni.html

Il procedimento per flashare una ROM è il seguente : dopo aver installato la custom recovery scaricate il file contenente la ROM sul vostro PC -> Copiatelo nella memoria del vostro telefono -> Entrate in Recovery -> Fate i wipe del caso (cache/dalvik/data) -> Trovate il file zip della ROM e flashatelo -> installate le Google Apps .

• MoKeeOS :

CyanogenMod è una ROM basata sul progetto open source Android con contributi aggiuntivi di molte persone all'interno della comunità Android . Questa ROM è basata su Android KK 4.4.4 ed è un porting della Cyanogen11 .

Sviluppatori : Ry09iu , codeworkx , skydsler
      ROM OS Version : 4.4.4 KitKat
      ROM Kernel : Linux 3.10.30
      Basata su : CyanogenMod

Link di XDA per il download : http://forum.xda-developers.com/mate-7/orig-development/rom-mokeeos-mate-7-t3042208

• IUNI OS6 :

IUNI OS è una ROM che permette all'utente di decidere quelli App di sistema installare e quali no e tutto ciò rende la ROM più pulita e personale . IUNI OS si concentra sull'ottimizzazione del telefono e garantisce un sistema fluido e bassi consumi energetici . La ROM è basata su Android KK 4.4.2 e sull'EMUI IUNI .

Sviluppatori : Ry09iu , codeworkx , ATX Crescent Team
      ROM OS Version : 4.4.2 KitKat
      ROM Kernel : --
      Basata su : EMUI

Link di XDA per il download :
      [ROM][BETA][4.4.4] IUNI OS6 for Mate 7 [MT7-â€Â¦ | Huawei Ascend Mate 7 | XDA Forums

• Erykine v1.1.0

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Erykine è una ROM basata su Android 4.4.2 e sulla versione B137SP03 . Funziona correttamente su MT7-L09 mentre su MT7-L10 funziona solo in caso di mono sim .

Link di XDA per il download : http://forum.xda-developers.com/mate-7/development/rom-erykinemt7-v1-0-0-mt7-l09-b137sp03-t3044695

Ultima modifica: 22 Apr 2015
    A macrosf piace questo elemento.
  2. max-nlt

max-nlt Bronze Droid

Iscritto:
    3 Ott 2013
    "Mi Piace":
    94
    qualcuno le ha provate? grazie

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Io ad esser sincero non ne provai nessuna . Ma su XDA ho letto commenti positivi di ognuna . Male che va si può sempre tornare indietro scaricando e installando il firmware originale

Inviato da Mountain View

4. adelemarta

adelemarta Bronze Droid

Iscritto:
    13 Apr 2013
    "Mi Piace":
    32
    nulla con lollipop?

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Queste sono tutte KK . Il firmware stock ormai ci è arrivato di suo a lollipop e penso che su XDA qualcosa con Lollipop trovi , ma devi tenere in considerazione che questo non è un telefono seguito dal modding

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A adelemarta piace questo elemento.