Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da michelegaletta, 29 Apr 2015.

  1. michelegaletta

    michelegaletta Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve :) . Sarei intenzionato a prendere un nuovo smartphone , ma ho un po' di confusione ,tanti i modelli,le marche . Poi chiaramente ho un badget limitato di 150 euro. lo so che non sono tanti...per pretendere chissa' che cosa. Ecco volevo un buon rapporto qualita'/prezzo. Anche perche' vengo da una brutta esperienza con un modello NGM che mi ha presentato qualche problemino nel software . Sarei quasi tentato da un modello Huawei Ascend G630 costo attuale 130 euro o da un suo simile 145 euro(con lo schermo da 5.5 pollici) . Che ne pensate di questa marca ??? scusate se non sono proprio sintetico :):gulp: ciaooo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao diciamo che Huawei Ascend G630 non è il massimo (non mi piace molto come marca) ma in base alle sue caratteristiche tecniche ed il prezzo puo' pure essere un discreto terminale. poi dipende tu cosa ci devi fare. pero' come consiglio io ti direi di aggiungere una piccola differenza al tuo badget e ti direi di buttarti su un bel moto G 2014 che ritengo molto migliore in tutto. per il prezzo che viene venduto è la scelta migliore. poi vedi tu ;)

    qui sotto trovi qualche prezzo online e puoi vedere le sue caratteristiche:

    Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone, Display 5 pollici, Memoria 8 GB, Dual SIM, Fotocamera 8 MP, Quad-Core 1.2GHz, 1GB RAM, Android 4.4, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
     
    A michelegaletta piace questo elemento.
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Consiglio Moto G anche io

    Inviato da Mountain View
     
    A michelegaletta piace questo elemento.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, dipende che uso ne fai del telefono. Se ti vuoi avventurare nel modding ti consiglio anche io un Motorola Moto G seconda generazione dual sim da 5 pollici.

    Se invece non sei uno smanettone prenderei ad occhi chiusi un Huawei Honor 3c che ha più ram ed una fotocamera migliore al prezzo di 139 euro su Amazon.
     
    A michelegaletta piace questo elemento.
  5. tonino77

    tonino77 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2015
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    meglio honor 3c del moto g. , io vorrei prendere un buon dual sim ma non voglio sbagliare acquisto. 200 budget. moto g? honor? i nuovi honor 4? asus zenfone?

    - - - - post aggiornato - - - -

    tu hai moto g 2014?
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Nono posseggo un OnePlus One

    Inviato da Mountain View
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414


    Da ex possessore del Moto G 2013 ti posso dire che è un gran terminale maneggevole e tascabile se lo trovi dual sim per 120 euro. Il nuovo costa 50 euro di più ma ci guadagni in schermo (più grande ma meno definito) ed in fotocamera. Diciamo che vai sul sicuro e mal che vada puoi trovare mod e rom in futuro.

    L'honor 3c a mio parere è ottimo se vuoi un telefono pronto all'uso (al massimo cambi launcher e metti Nova o Total Launcher) con ben 2bg di ram (credo l'unico a quel prezzo) e con un ottima fotocamera.

    Per l'asus devi prendere almeno il modello da 249 se vuoi un buon terminale.


    Devi vedere anche quanto grande lo vuoi dato che stiamo parlando di terminali da 4.5, 5 e 5.5 pollici.
     
  8. tonino77

    tonino77 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2015
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    lo vorrei grande max 5", però òegevo che moto g ha hardware obsoleto rispetto ai tempi. il nuovo moto g non è nemmeno dual sim quindi che fare? la batteria poca mi pare per moto g aiutatemi vi prego
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Il moto g 2014 dovrebbe essere solo dual sim e 5 pollici.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  10. tonino77

    tonino77 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2015
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
     
  11. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A michelegaletta piace questo elemento.
  12. tonino77

    tonino77 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2015
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    nn ho capito matveek è dual sim vero?
     
  13. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    È lo screen delle specifiche del modello postato da Cristian su Amazon.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1