Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cercasi aiuto per cyanogenmod su mtk 6592

Discussion in 'Altri Smartphone Android' started by simoe, May 1, 2015.

1. simoe

simoe Baby Droid

ciao a tutti , questa è la prima volta che voglio inserire un cyanogenmod e ho trovato un piccolo problema ...
    io ho un Uhappy up 620 con processore MTK 6592 e dato che per questo specifico modello di smarthphone non trovo da nessuna parte una rom precisa , mi potreste dire come posso fare per inserirla oppure dove reperirla , qualche guida , mi sto spaccando in due per trovarla in rete ma non si trova nulla di nulla .....

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Sposto in altri smartphone Android

Inviato dal mio OnePlus One

3. simoe

simoe Baby Droid

va bene grazie e scusa per aver sbagliato

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Qualcosa per fare il root e installare una recoveriìy si trova,ma di rom custon compresa la cyanogen,per ora non si trova niente.
    Vediamo se interviene GabryOryn che di questi dispositivi ne mastica più di me.

RedHat likes this.
  5. RedHat

RedHat Golden Droid

Si, ha pienamente ragione macro. Per la cyanogenmod niente, possiamo installare una recovery universale per mtk e fare il root per ottimizzarlo e cambiare qualcosa graficamente con xposed e gravitybox, per la cyanogenmod per cloni non si trova niente.

macrosf likes this.
  6. simoe

simoe Baby Droid

in pratica con quei due programmi si possono fare delle cose ma in fondo niente di che a livello di cyanogenmod , peccato ... ma scusate e se invece io voelssi istallare lo store della samsung sul mio Uhappy up 620 , con android Kitkat ? si può fare qualcosa ?

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Con xposed si può fare di tutto, anche di più.. Comunque per lo store non credo perché l'apk sarà compatibile con gli smartphone Samsung e anche le app all'interno credo