Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xposed installer?

Discussion in 'Modding LG G2' started by Universe, May 3, 2015.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Joined:
    Apr 13, 2014
    Messages:
    488
    Likes Received:
    49
    Buonasera. Stavo guardando su YouTube un video di una famosissima pagina dove mostra le personalizzazioni dell'LG G2 di uno dei soci di questa pagina dedicata ai telefoni. Ha parlato di Xposed dove con un modulo che ha installato tramite suddetta app in sostanza qualsiasi app che apriva, il colore della status bar era perfettamente uguale al colore predominante dell'app. Sapreste dirmi qualcosa di più su Xposed e su come funziona dato che vorrei smanettarci un pò?
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Joined:
    Apr 18, 2014
    Messages:
    2,326
    Likes Received:
    1,010
    Prova a vedere qui
     
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Joined:
    Apr 13, 2014
    Messages:
    488
    Likes Received:
    49
    Grazie mille :)

    - - - - post aggiornato - - - -

    Però vorrei chiedere se c'è una guida su quali moduli si possono installare. Perchè se ce ne sono un pò di carini ci smanetto più volentieri :)
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Joined:
    Nov 16, 2013
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    3,546
    Universe, sei su Lollipop? Se sì prima anche solo di installare Xposed devi rimuovere gli apk del meteo lg e lgcover da system/priv-app perché altrimenti andranno sempre in crash con xposed.
    Dopodiché installati tutti i moduli che vuoi e provali, appunto smanettaci perché data la quantità di moduli presenti, anche se solo pochissimi sono compatibili con Lollipop per il momento, non è possibile fare una guida sull'utilizzo di ciascuno di essi.
    Tieni anche conto che per rimuovere xposed in caso di problemi devi o ripristinare il firmware ufficiale oppure andare manualmente ad eliminare i file installati da xposed in system e ripristinare rinominando quelli con la dicitura -backup.
    Per semplificarti la vita, se proprio vuoi provare xposed, c'è questo tool -> http://forum.xda-developers.com/lg-g2/development/tool-installer-xposedlg-g2unofficial-t3094520
    Fa tutto lui, fa il backup dei file, li rimuove e installa xposed ma non include l'opzione per ripristinare i file di backup.
    PS: I moduli che si possono installare su Lollipop sono in "Aggiornamento 1" nel secondo post del thread linkato da 144556
     
    Last edited: May 4, 2015
    Universe likes this.
  5. Universe

    Universe Worker Droid

    Joined:
    Apr 13, 2014
    Messages:
    488
    Likes Received:
    49
    Grazie mille killua :)
     
  6. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Joined:
    Nov 15, 2013
    Messages:
    70
    Likes Received:
    4
    rimanendo in tema, sapete se la nuova versione di xposed alpha4 ha risolto il battery drain? con la alpha2 mi aveva dimezzato la batteria
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Joined:
    Nov 16, 2013
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    3,546
    Dai changelog non risulta quindi direi proprio di no