Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi root con alcune app

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 3 Neo' iniziata da simisimi, 6 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Salve a tutti qualche giorno fa ho fatto il root sul mio device e funziona tranquillamente ma non so perchè gamekiller e gamecih non funzionano, nel primo si riavvia continuamente nel secondo esce errore; Consigli?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao potrebbe essere un problema delle 2 app, prova a cancellare i dati e la cache di tutte e 2 oppure prova a disinstallarle e reinstallarle poi vedi. non penso sia colpa del root.
     
  3. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Ho provato entrambi ma non ha fatto, si il root magari non da problemi perchè in entrambi i casi avviene l'accesso al root ma ho cercato un po in giro e dicono che bisogna levare dei "blocchi"
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questi 2 giochi necessitano di permessi di root o vanno anche senza? in caso senza root hai gia' provato a vedere se ti danno lo stesso problema?

    qui si parla di root ecc.. sposto in modding.
     
  5. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Allora entrambi funzionano solo e soltanto con root, se nego l'accesso a gamecih mi esce lo stesso errore ovvero system deny to root mentre gamekiller esce scritto che si deve fare il root e concedergli l'accesso
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho capito cmq se questi necessitano per forza di root vuol dire che devi concedergli per forza i permessi se no è normale che ti diano errore. se hai SuperSU o SuperUser da li controlla che l'accesso sia concesso e non negato. poi al limite dopo riavvia il cell e vedi se vanno, altro non saprei ;)

    sperando che hai effettivamente il root funzionante sul telefono!
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2015
  7. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Allora il root è funzionante perche altre app funzionano queste 2 non so perchè non fanno, ma vabbe sono sicurissimo al 100% che l'accesso al root sia consentito, mi ricordo che questo problema si trovava su lg g2 quando da kitkat aggiornavo a lollipop ma il fatto è che questa è la versione stock quindi non lo so...
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    puo' darsi pure che le due App non siano compatibili con la versione di android che monti tu ora sul tuo dispositivo. io non ho il tuo terminale ma questo mi è gia' capitato pure a me su un altro mio Samsung. magari leggiti qualche commenti online su questi 2 giochi e vedi se pure altri lamentano il tuo problema. potresti trovare la soluzione al tuo problema.

    inviato dal mio Nexus 5 - Euphoria 5.1.1
     
  9. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    sicuramente sara quello ma cercando la soluzione molti dicono che si devono levarei dei "blocchi" che onestamente non ho capito quali sono e ne come si tolgono, comunqie non sara compatibile con il dispositivo perchè su android kitkat su lg g2 funzionava
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi sono accorto solo ora che le 2 App che hai detto.. non sono giochi ma sono 2 App per hackerare i giochi quindi non so' se siano tanto legali eppure sono scaricabili dallo store. io chiuderei qui la discussione forse è meglio...
     
  11. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sulle nuove ROM con base Lollipop di Samsung molte applicazioni hanno problemi di funzionamento. Probabile che sia questo il problema o come dice il buon collega che non siano compatibili proprio con Lollipop in sè.

    Oltretutto essendo applicazioni per crackare o generare chiavi di sblocco, chiuderei qui la discussione.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A simisimi e Cristian piace questo messaggio.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    simisimi in merito a queste 2 App che hai citato a pagina 1... non le ritengo siano molto in regola percio' CHIUDO!
     
    A simisimi e MatVekk piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.