Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema dopo rottura display s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Ostuni Sante, 6 Mag 2015.

  1. Ostuni Sante

    Ostuni Sante Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti vi scrivo per chiedere un info su un dispositivo samsung s3 , dopo che mia figlia mi ha rotto il display ho provat a collegarlo al pc cercando di entrare col programma wondershare ma ninete non riconosce il cell , poi ho notato un altra csa quando lo accendo oltre a rimanere il led blu acceso quello in altro a sx il suono d accensione si blocca a meta chi puo aiutarmi ? grazie cordialita
     
  2. amélie

    amélie Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ma il telefono riesci ad usarlo? anche se lo schermo è rotto riesci a mandare messaggi e chiamare? oppure rimane alla scritta iniziale?




    Keep calm & android the world
     
  3. Ostuni Sante

    Ostuni Sante Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    grazie per aver risposto , cmq no non posso fare niente tutto il dsplay compreso il touch ( scusate ho dimenticato di scriverlo )
     
  4. amélie

    amélie Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    prego! ;-)

    allora,secondo me devi sostituire il display (non solo il vetro ma tutto il pezzo che si chiama frame + display). se non funziona ancora devi sostituire anche la scheda madre.

    il problema è che costa caro!
    se su ebay vedi i prezzi, sia il frame + display sia la scheda madre costano 90 euro l uno! e poi devi essere capace a montarlo.

    quindi tanto vale che compri un telefono nuovo!

    in negozio hai provato a chiedere? se si, quanto si prendono a ripararlo?

    ciaooo





    Keep calm & android the world