Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SAMSUNG Galaxy Trend Plus GT-S7580 Recovery Mode

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Diego Pede, 7 Mag 2015.

  1. Diego Pede

    Diego Pede Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sono un riparatore di telefoni, mi è stato portato un samsung (modello sopracitato) con display e vetro rotti. Riparato e funzionante. Aggiorno il software del telefono dalle impostazioni (121 MB). Download completato. Procede con l'installazione, anche questa eseguita. Si riavvia da solo come da regola, e qui sorge il problema: è rimasto più di 2 ore acceso sull'immagine di boot del telefono e non si sbloccava, quindi ho premuto il tasto Home per vedere se effettivamente stava ancora installando l'aggiornamento, ma la vibrazione non è partita, quindi teoricamente, potevo togliere la batteria safely.
    Mi sono fidato troppo e ora quando si prova ad accendere il telefono mi da sempre l'immagine di boot samsung e poi si spegne o rimane lì fisso.
    Volevo flashare la ROM per risolvere ma non mi va nè in recovery nè in download mode.
    Qualche aiuto per favore?
    Grazie mille e scusate per la descrizione un po troppo dettagliata ma ho voluto specificare :)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se il cell ora non ti entra piu' ne in download mode e ne in recovery non puoi flashare niente. l'unica che provi a prendere un "JIG usb" e vedere se questo riesce a farti entrare in download mode e poi flashare un FW con odin.

    sposto la discussione in altri terminali samsung.
     
    A Diego Pede piace questo elemento.
  3. Diego Pede

    Diego Pede Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, allora appena posso mi creo un JIG da 301 e ti faccio sapere. Se sorgono altri problemi posso contattarvi di nuovo?
    Grazie mille!
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla figurati, se hai bisogno di altri consigli... noi siamo sempre qui :ciao:
     
  5. effesse72

    effesse72 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno, ho letto i tuoi post su questo forum, volevo sapere se poi sei riuscito a far ripartire il tuo GT-S7580, grazie.
     
  6. mariodm1

    mariodm1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io non l'ho modificato, ma era spento da parecchio e ora fa la stessa cosa... resta il logo per ore e non parte, non mi entra in recovery mode e se provo ad entrarci appare un punto esclamativo in alto a sinistra in rosso piccolo... consigli?