Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [SM-G925F] Riportare il Galaxy S6 Edge al firmware originale / flashare con odin

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge' iniziata da simoscorpion, 10 Apr 2015.

  1. diegozric

    diegozric Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Fatto....ma....si blocca su nand write start o alla peggio va subito in fail.....evidentemente le demo version sono cosi'.....anche se mi pare strano....
     
  2. Luca Lorenzoni

    Luca Lorenzoni Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,ma se sbrandizzo il mio edge tim poi e metto ITV poi mi arrivano gli aggiornamenti?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si ma dopo il flash devi fare un hard reset se no, non ti trova gli Update quando saranno disponibili

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. augusto25

    augusto25 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, io ho acquistato un S6 in Germania, avendo il firmware tedesco ricevo comunque gli aggiornamenti Ota in Italia? Devo mettere quello Italiano per riverli? Grazie
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Tutti i firmare ricevono l'ota, l'unica differenza sono i tempi di distribuzione. Io flasho sempre la rom intera appena esce per esempio pur sapendo che devo sistemare nuovamente tutto :eheh: :ciao:

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  6. augusto25

    augusto25 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio. Ultima domanda se puoi aiutarmi. Andando in protezione disposivo quindi l'antivirus preinstallato, alla voce protezione di sistema mi indica: sono state effettuate delle modifiche di sistema non autorizzate. Saresti dirmi cosa vuol dire? Il telefono funziona regolarmente e knox e' sempre a 0. Grazie in anticipo
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho il tuo stesso messaggio, ma ho fatto il root. Sinceramente quelle sono normalmente le prime cose che tolgo :eheh: vediamo se simoscorpion sa risponderti visto che sei stock
    :ciao:

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dice solo quello? Non ti da info più dettagliate?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    No, da solo quel testo

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma non è stato fatto nulla di particolare?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho il root e quindi è giusto che ci sia, lui a quanto leggo ce l'ha stock quindi non saprei. Augusto dicci se hai per caso messo o "toccato" qualcosa

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  12. augusto25

    augusto25 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Particolare niente, avevo delle applicazioni su S5 che ho trasferito su s6 ma poi tolte in quanto non potevano funzionare. Parlo di Titanium, Lucky Patcher ecc ecc. Ho attivato opzioni sviluppatore ma non credo sia per quello. Infatti installando il firmware Italiano ho fatto un hard reset, ma la dicitura continua ad esserci. Fondamentalmente non crea problemi ma vorrei capire il perché. Mi scoccia rimandare il tel indietro. E' un edge da 128gb

    Ciao
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Bo, molto strano, se non hai moddato non capisco cosa posso trovare di non autorizzato

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  14. augusto25

    augusto25 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Problema risolto. Ho prima chiamato l'assistenza Samsung e anche su un telefono in ufficio gli risulta la stessa cosa. Mi dicono che non e' niente di rilevante e che il tel e' sicuro. Non contento controllo in internet la presentazione dell'applicazione e vedo la dicitura in Inglese identica a quella sul mio. In definitiva e' la traduzione in Italiano errata!!!!!!
     
  15. robbynaish

    robbynaish Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi, premetto che in questo campo sono mooolto ignorante :)

    Allora, ho un s6 edge 64gb ancora stock, e iei quando lo ho acceso mi ha proposto di aggiornare a 5.1.1 e non l'ho fatto. Voglio proma vedere se vale la pena.
    La domanda è questa: Ho ancora uin Note 1, che a seguito di infiniti upg OTA è passat da 2.x.. alla 4.1.2, anche se feci un hard reset, dopo ogni aggiornamento telefono sempre piu lento, lag di alcuni secondi a volte mentre scrivo etc etc... vorrei evitare succeda anche con questo..... mi conviene quindi flashare (anche se non lo'ho mai fatto)?

    Grazie
    Ale
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Flasha che la 5.1.1. Va benone

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  17. robbynaish

    robbynaish Worker Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    Quindi mi consigli di flashare e non fare UPG OTA che già sta sul telefono ;)
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi tranquillamente anche fare l'ota

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Marcio9282 piace questo elemento.
  19. Marcio9282

    Marcio9282 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, io ho un s6 edge brand 3, ho provato a flashare il firmware italiano con odin, il tutto scaricato da sammobile, ma ala fine é fallito, e sul tel mi é uscito un messaggio con scritto: an error has occured while updating the device software. use the emergency recovery function in the smart switch pc software. come devo fare per riaccenderlo?
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Riprova la procedura con odin, s4 non va ancora scarica un Firmware più recente o rimetti quello della 3

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk