Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone Ngm dynamic star "posseduto" cercasi esorcista

Discussione in 'NGM' iniziata da michelegaletta, 10 Mag 2015.

  1. michelegaletta

    michelegaletta Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti:) a parte lo scherzo volevo espormi il mio problema : possiedo uno smartphone ngm dynamic star da circa tre anni ,niente di che, ogni tanto( di rado) mi succede che lo schermo impazzisca ,senza che io tocchi niente,si aprono applicazioni,apro il browser, la tastiera comincia a scrivere da sola cose senza senso,apre pagine,ingradisce zoom,insomma ho provato piu' volte a fare un reset di fabbrica ,ma niente. Diciamo che risolvo il problema spegnendo lo schermo. Ho chiesto lumi a qualche tecnico che mi ha detto che puo' essere il touchscreen o forse puo' essere un bug del sistema . Che ne pensate ?? Qualcuno sa darmi una spiegazione !? dispiace perche' dopo tutto lo smartphone non è cosi' male. vi saluto ;)
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Spostato in sezione NGM, piu' consono

    Non posso che confermare l' ipotesi, io sono piu' propenso per il touchscreen ma tutto e' possibile, per esperienza ho un NGM Dynamic Fun(fascia bassa) ma non presenta questo difetto, il telefono e' costantemente aggiornato con dei bug fix e va benissimo
     
    A michelegaletta piace questo elemento.