Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salvare livelli di giochi e passarli da un android ad un altro

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da helen, 13 Mag 2015.

  1. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Come da titolo.Non ho il root in entrambi i cellullari ,sto giocando su uno a syberia (dove ho installato file obb e apk (su cellullare cn kitkat.Ora devo usare un nuovo cellullare con lollipo e vorrei passare il gioco ma passare anche i livelli ,è possibile farlo e se si come?
    Danke
    Helen
    :cool:
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , se è un gioco che salva sul server non serve perché resta tutto li , altrimenti dovresti copiare o la cartella con i salvataggi del gioco oppure (ci vuole il root) salvi i dati dell'app con Titanium

    Inviato da Mountain View
     
  3. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    No è su cellullare offline quindi escludendo il root,il nuovo è in garanzia il vecchio vorrei venderlo senza fare root dovre copiare la cartela che sta in obb gisto?Quindsi come lo installai prima apk che posso estrarre con il programma "estrattore apk" e poi la cartella obb e basta ?Non è che devo cercare una qualche acrteal save,cioè alcuni giochi lo so perché nel cso di briken sword avevo notat che aveav creato uan cartellla dove slavava i livelli,in questo caso non spaendo dove li salva i livelli cos adovrei cercare oltre a copiarmi la cartella obb?
    Ciao
    Helen

    - - - - post aggiornato - - - -

    non posso modofocare il post ...ho visto che Titanium vuole il root quindi non fa al caso mio....cosa ne pensi di Snappea?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Snappea non la conosco prova . Estraendo l'apk non so se ti porta dietro anche i dati .
    PS : magari rimodifica il post e correggilo in generale visto che si capisce poco e niente (hai scritto troppo di fretta e hai sbagliato a scrivere le parole)

    Inviato da Mountain View
     
  5. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Si capita lo so non sono italiana...Allora posso essere più precisa.Diciamo che mi interessa per un gioco in particolare,gli altri al limite li posso riincominciare da 0.Il gioco in questione è Syberia scaricai l'opk + la cartella da mettere in obb.Ora...Il gioco si salva in automatico questo giocandoci lo so per certo,potrei estrarre l'apk e poi manualmente copiare la cartella dal neo 3 al note 4 ma...non so se funzionerà immagino che "il come e il dove" il gioco salvi la partita cambi da gioco agioco,infatti giocai a tutti i sequel di Broken Sword e in quel caso veniva creata in automatico una cartella SAVE quindi in quel caso immagino sia stato più facile spostare le partite salvate ,ora non saprei ne dove cercare ne cosa cercare per vedere se anche questo gioco salva i livelli giocati in un modo simile o in alternativa ci sta una cartella o sottocartella dove vengono salvati i livelli dei giochi?
    Ciao
    Helen
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Dovresti vedere se c'è una cartella col nome del gioco oppure qualcosa tipo Games o roba simile e vedere li dentro

    Inviato da Mountain View