Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto grosso problema No download mode No recovery mode flashify

Discussione in 'LG G2' iniziata da mirkooo91, 11 Lug 2014.

  1. peppix21

    peppix21 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2014
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    Ho formattato la partizione gli ho flashato la rom e poi ho dato dei comandi dal terminale della recovery al quale andava in loop togliendo l aggiornamento secondo me andato male e ricopiando una serie di file e al riavvio mi ha fatto installare la rom ed e tornato tt regolare ovviamente con custom rom pero ho controllato e va anche in download mode,funziona tt perfettamente

    ---------- Post aggiornato alle 12:40 ----------

    I comandi sono postati a questo link rispettare i seguenti spazi

    http://www.################/forum/modding-lg-g2/369228-guida-ripristinare-il-normale-boot-del-g2-dopo-un-aggiornamento-ota.html

    ---------- Post aggiornato alle 12:41 ----------

    http://www.################/forum/modding-lg-g2/369228-guida-ripristinare-il-normale-boot-del-g2-dopo-un-aggiornamento-ota.html
     
  2. mattia91

    mattia91 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  4. Gondwana

    Gondwana Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ragazzi,
    anch'io ho lo stesso problema con LG G2 32 Gb ITA. E' bloccato alla schermata con Critical error. Ho cercato di seguire i vostri consigli anche usando ubuntu, ma il telefono non viene riconosciuto anzi su ubuntu vie riconosciuto come LGE AndroidNet USB e poi mi dice che non può montare.....
    Qualche consiglio? Sono tentato di portarlo in assistenza visto che è in garanzia ancora!

    PS; se collego il telefono da spento con VOL UP + POWER premuto il telefono entra in download mode ma non viene riconosciuto.....non c' S/N ne IMEI.
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È contro il regolamento fare cross-posting, ti sto rispondendo nellì'altro thread.
     
  6. Gondwana

    Gondwana Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    4
    Si scusami all'inizio avevo visto questo thread e poi mi sono accorto che era vecchio e così poi ho scritto anche nell'altro
     
    A Killua96 piace questo elemento.