Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per sistema operativo

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab P1000' iniziata da arcemax, 15 Mag 2015.

  1. arcemax

    arcemax Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve forum...
    Ho un vecchio galaxy tab 7 (GT-P1000) ormai deposto in un cassetto e volevo utilizzarlo per lavoro. Ho spesso necessità di consultare schemi e circuiti idraulici in formato pdf e stavo pensando se esisteva la possibilità di installare un sistema operativo minimale che mi permetta praticamente di consultare i suddetti schemi (quindi possibilità di connessione usb per scaricare gli schemi) e magari la possibilità di prendere appunti sugli schemi stessi. Eliminare tutto il resto delle applicazioni in modo da renderlo scattante.

    Non so se sia possibile, per questo chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me...

    Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Beh il sistema operativo è sempre android , con il modding puoi flashare una custom ROM fluida e leggera ed eliminare tutte le app che ad esempio non ti servono .

    Inviato da Mountain View
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi mettere una cm11 anche se comunque resta un hardware vecchiotto quindi non ti aspettare una grande fluidità

    Sposto in gtab p1000 modding
     
  4. arcemax

    arcemax Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte...
    Considerando che proverò a togliere tutte le app che non servono (quasi tutte tranne un buon lettore pdf) provo la cm11 come consigliato da simoscorpion o c'è qualcosa di più leggero ancora?
    Dimenticavo ora dovrei avere la CM10.1...
    Grazie
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Diciamo che la CM11 è il compromesso migliore su tutti i device

    Inviato da Mountain View
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Lo avevo anche io e con la cm andava una favola. Metti la 11 caso mai prova la 12 se é disponibile. Per il lettore PDF mo trovo benissimo con office suite 8 o il classico adobe

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1