Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mp3 download

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da devilman761, 15 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devilman761

    devilman761 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  2. Morissio

    Morissio Guest

    La migliore in assoluto è spotify, costa però 10€ al mese.
    Ciao
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Scaricare musica e' illegale e viola il copyright degli artisti, siae etc etc.. se parliamo di app di streaming a pagamento possiamo continuare altrimenti ci fermiamo qui.
    Consapevole che esistono app sul play che consentono il download, ma purtroppo e' un argomento che non possiamo trattare sul forum
     
    Ultima modifica: 15 Mag 2015
  4. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ma se è vietato scaricare musica perché sullo store è presente snaptube che fa, come ho letto altrove, ottimamente proprio questo? Secondo me non dovrebbero proprio mettercele altrimenti invogliano alla pirateria e poi la musica muore.
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    e' proprio quello che dicevo, purtroppo tali app sono presenti sul playStore, e quindi avallate dalla stessa google, ma questo e'...scaricare mp3 viola i diritti d'autore ed e' illegale.Capisco il tuo disappunto e ti do pure ragione, la situazione e' controversa.
    Ma purtroppo trattandosi di violazioni di diritti noi sul forum non possiamo parlarne o consigliare tali app, come ha detto lo stesso Morissio ci sono dei validi servizi a pagamento come spotify, google music che con un canone mensile ti permettono di ascoltare nella piena legalita' qualsiasi canzone di qualsiasi autore senza violarne i diritti.
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ricordatevi che le applicazioni di per se non violano alcun copyright .. è il come poi viene usata il problema. Il fatto che io faccia un'applicazione che possa scaricare musica non è un reato, lo diventa per quella persona che lo usa per scaricare musica coperta da copyright. Esiste anche musica "scaricabile" ricordiamocelo.

    :ciao:
     
    A miriamast e kalel77 piace questo messaggio.
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Chiudo poichè non possiamo dare assistenza a riguardo .
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.