Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

collegamento al pc

Discussione in 'Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da airone, 10 Mag 2015.

  1. airone

    airone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Voglio scaricare delle foto sul pc (s.o. Windows 8.1), connetto il telefono con il cavo usb, la periferica viene riconosciuta, però non riesco a trasferire le immagini sul pc. E' possibile che occorra dover scaricare i driver? Se si, potete suggerirmi quelli gratuiti?

    Grazie,

    Fabrizio.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, presuppongo bastino i driver per il Galaxy Next Turbo GT-S5570i direttamente dal sito Samsung. Come te lo vede il telefono? win 8.1 e' stato sepre un po' ostico per queste cose
     
    A airone piace questo elemento.
  3. airone

    airone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.
    Come da consiglio ho scaricato il driver dal sito Samsung, per la precisione KIES per versioni Android 4.2..... e precedenti.
    Però ancora non riesco a scaricare le foto in quanto il dispositivo viene si riconosciuto comparendo l'icona Samsung S5570i card usb device, ma cliccando con il tasto destro del mouse per il menù e poi su sfoglia file, compare in grigio disco rimovibile E e non vado avanti.
    Durante uno dei precedenti tentativi mi era comparso il messaggio che il collegamento avveniva con USB 2.o e che per il s.o. del pc occorreva una USB 3.0.
    Se mi puoi dare un ulteriore consiglio, ti ringrazio.
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    airone basta che mi menzioni sul forum e vedo la notifica.
    Su samsung non so dirti molto di piu', io ho HTC e mi connetto con tutti i tipi di USB ma puo' darsi anche che sia come ti notifica(che serve 3.0) credo che simoscorpion qua sia piu ferrato di me;)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non erro sui vecchi Samsung c'è una Notifica quando li colleghi che ti porta ad una schermata che ti farà attivare il trasferimento dei dati, almeno era così sul mio vecchio s1

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A airone e kalel77 piace questo messaggio.
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Non ci avevo pensato, prima di JB se non erro

    Send from Tuttoandroid.net with HTC One M8