Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] AirOn - Acendi lo schermo senza toccare il telefono!

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da casim, 17 Apr 2015.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    casim hai un mio pm

    Inviato da Tuttoandroid
     
  2. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Lo so, ho perso tempo perché mi stavo documentando... Ti ho appena risposto, controlla!
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  3. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Ciao a tutti. Ho appena rilasciato un aggiornamento, sarà disponibile a breve.

    Ho introdotto un popup attraverso il quale potrete evitare di far spegnere lo schermo con alcune app, scegliendole da una lista.
    Ho inserito anche un sistema di note di versione, così potrete vedere sempre quali sono le novità.

    Screenshot_2015-05-14-14-39-06.png Screenshot_2015-05-14-16-13-06.png
     
    A kalel77 e MatVekk piace questo messaggio.
  4. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Il playstore genera un collegamento diretto alla pagina della mia app quando la si cerca! Con le altre mie app non l'ha mai fatto. Chissà quali sono i criteri che stanno dietro a questa cosa...

    Screenshot_2015-05-15-08-04-36.png
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Credo vada in base alle ricerche effettuate ed ai download.

    Stai avendo un Buon riscontro?

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  6. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Sì, sono abbastanza in alto nelle classifiche e ho un buon numero di recensioni positive. Ma un'altra mia App aveva avuto un ottimo successo (Multidialer, ho superato i 40000), ma il collegamento diretto non l'ho mai avuto.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Allora speriamo do vederti ancora qui in sezione con altre applicazioni. Con nuovi articoli nel blog e discussioni con gli utenti

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  8. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Senz'altro. In realtà ho sempre usato questo forum. L'app di cui ti parlavo l'ho pubblicizzata in questo thread:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/l...aler-chiama-col-tuo-samsung-multischermo.html

    La creazione della discussione risale all'anno scorso, l'ultimo post ad un mesetto fa.
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Si già vista ma non la uso personalmente. Se la si può usare anche in altri terminali la provo.

    Restando in tema questa è molto utile e ben fatta oltre che compatibile con tutti i dispositivi dotati di sensore di prossimità.

    Nel mio caso aiuta a risparmiare il tasto power spesso difettoso nei Nexus 5

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  10. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    La si può usare su tutti i dispositivi con almeno ics. Inizialmente era prevista solo per i samsung, a causa di alcune funzionalità esclusive, multischermo in primis, ma poi l'ho reso un Dialer completo e disponibile per tutti.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  11. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Ho aggiornato l'app. Adesso è compatibile anche con gingerbread. Se qualcuno di voi ha modo di testarne le funzionalità mi faccia sapere se va tutto bene. Io non ho un dispositivo con quella versione di android, un utente mi ha gentilmente fornito il suo supporto per testare l'app, e gli funzionava tutto, ma non si sa mai...
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  12. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    App aggiornata: ho aggiunto una nuova opzione, che se abilitata, in modalità flip cover, per spegnere lo schermo si deve tenere il sensore coperto per almeno 1 secondo. Questo aiuta a prevenire spegnimenti accidentali.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  13. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Ciao a tutti. Sabato ho rilasciato un corposo aggiornamento, con un sacco di novità (e un bug, che ho risolto un paio d'ore fa!).

    Adesso potete:

    - disabilitare l'accensione (magari avete un dispositivo con tasto home fisico e volete solo farlo spegnere da AirOn);
    - scegliere il tempo di ritardo dello spegnimento in modalità flip cover (da 0 a 10 secondi), 1 secondo per qualcuno era troppo poco;

    Ho inoltre inserito 2 nuovi widget per la home:
    - widget 1x1, simile esteticamente a quello già esistente, al click spegne lo schermo;
    - widget 1x1 ma ridimensionabile, che ho chiamato area perché si può estendere in altezza e larghezza come più vi aggrada e si può personalizzare il colore, a scelta tra quelli ufficiali della material palette e la trasparenza. Anche questo, come il precedente, spegne lo schermo, ma si deve effettuare un doppio tap, tipo dispositivi lg (ovviamente in modo molto più limitato). Volendo si può mettere trasparente al 100%, così pare proprio che si clicca su una porzione di schermo libero.

    Screenshot_2015-06-20-16-32-44.png Screenshot_2015-06-21-17-14-58.png Screenshot_2015-06-22-09-33-38.png

    Infine, visto che le impostazioni sono diventate tante e molti utenti non conoscono a fondo il sistema android (tipo diversi che mi hanno messo una stella perché non riescono a disinstallare l'app dopo aver dato i permessi di amministratore), aggiunto un nuovo menu di assistenza, al posto del pulsante "non funziona". Al click su esso appare un popup con 4 voci:
    - una per rimuovere i permessi di amministratore dall'app, per renderla disinstallabile;
    - una che riporta al popup della calibrazione;
    - una con dei consigli qualora dopo un aggiornamento l'app dovesse funzionare male (può capitare per questioni che non sto a spiegare);
    - una per contattarmi direttamente.

    Se vi va, fatemi sapere che ne pensate. A presto!
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  14. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Ragazzi, c'è qualcuno che ha flashato android M? Mi piacerebbe sapere se AirOn continua a funzionare regolarmente...
     
  15. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Lo avevo installato qualche tempo fa. Appena uscirà la preview 2 testerò sicuramente

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
    A casim piace questo elemento.
  16. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Ho aggiornato l'app con le seguenti novità:

    - Aggiunta possibilità di mostrare l'Active display usando il sensore di prossimità sui dispositivi Motorola che supportano questa funzione (il risultato però non è garantito, tipo su nexus 6 non funziona);
    - supporto al Samsung multischermo.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  17. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Ragazzi, c'è qualcuno che ha accesso ad un s6/s6 edge? Se sì, mi interessava sapere se funzionano le airgestures. È possibile che samsung le abbia fatte sparire dalle impostazioni (come su note 4), ma che funzionino comunque. Se non sapete come verificare, potete scaricare l'app linkata sotto e abilitare le airgesture dal menu delle impostazioni. Se funzionano dovreste poter operare muovendo le mani davanti la fotocamera frontale in varie direzioni, altrimenti dovrebbe spuntare un popup che vi dice che è incompatibile.

    https://play.google.com/store/apps/details?id=simone.cascino.multidialer
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  18. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sentiamo Morissio se può far da tester

    Inviato dal mio Nexus 5 CarbonROM 5.1.1
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2015
    A casim piace questo elemento.
  19. Morissio

    Morissio Guest

    A casim piace questo elemento.
  20. casim

    casim Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2013
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    44
    Mikhael, non so chi tu sia, ma se mi dai conferma posso avviare lo sviluppo di una nuova app!