Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.0.2][LOLLIPOP][i9300]RESURRECTION REMIX 5.3.6[CM12-BASED]

Discussione in 'ROM per Galaxy S3' iniziata da Paolo Candelletta, 21 Feb 2015.

  1. JackSW

    JackSW Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao io ho un problema con i video su internet ed anche su app tipo facebook, praticamente se cerco di andare avanti con i video il video si blocca e devo tornare in dietro praticamente sono costretto a vederli tutti interi.C'è una soluzione a questo problema? Grazie mille anticipatamente.
     
  2. Paolo Candelletta

    Paolo Candelletta Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    15
    prova cosi:
    FACEBOOK: devi bloccare l"AUTOPLAY" che vien in default,andando nelle impostazioni di facebbok,c'e'una voce sulla riproduzione automatica dei video....ti fa risparmiare batteria tra le altre cose,il mio consiglio scegli l opzione SOLO WIFI
    INTERNET fammi sapere se usi internet di stock,crome o un altro navigatore
    comunque pulisci frequenr¡temente,svuota i cache e cambia la risoluzione video
    mettila uno scalino piu' basso
    vedi se migliorano le cose e fammi sapere.....
    Hai CleanMaster?????????
     
  3. JackSW

    JackSW Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    ciao grazie mille della risposta, allora nell app di facebook i video gia sono disabilitati dall automatico e non ce piu l opzione per disabilitarli, gia provato a fare tutte le pulizie del caso ma nada sempre stesso problema pero' l app di youtube non mi da nessun problema non so come risolvere e abbastanza fastidioso. Ora e sorto un altro problema se ricarico il telefono da spento prima mi segnava 50% quando da acceso era scarichissimo.
     
  4. MasterJok3r

    MasterJok3r Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non c'è una guida su come fare per installarla?
     
  5. Paolo Candelletta

    Paolo Candelletta Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    15
    per la batteria usa questa,e' la migliore ,io l ho usata ed e' efficace:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nema.batterycalibration&hl=es
    Youtube funziona bene???i video di facebook no???
    hai provato a disinstallaare ,pulire a fondo,anche gli archivi nascosti delle 2 applicazioni e installare nuovamente??

    - - - - post aggiornato - - - -

    CIAO a cosa ti riferisci?
     
  6. JackSW

    JackSW Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Gia provato tutto anche i video su chrome hanno lo stesso problema non riesco a capire come mai.
     
  7. Paolo Candelletta

    Paolo Candelletta Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    15
    io nn ho questo problema,il tuo e' veramente: strano stavo guardand anche sul foro spagnolo e nn c'e' nessun utente con il tuo stesso problema.La maggior parte hanno risolto i problemi video installando adobe flash hackeato con delphin browser e complemento delphin (fonte xda)....io ho solo il navigatore internet base ,youtube e facebook e funzionano di meraviglia.....crome l ho tolto subito appena ho roteato il cell...i video li avanzo e retrocedo a piacere....fossi in te installerei tutto da zero,root e lascerei internet base,youtube e face come ho io ,poi innstalli il crome e vedere se funziona tutto bene
     
  8. JackSW

    JackSW Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    volevo provare a vedere se con un aggiornamento della rom poteva risolversi, sai per caso se aggiorno con un ultima versione perdo app? oppure mi rimette tutte quelle stock (un po ne ho levate) oppure se crea problemi?
     
  9. Paolo Candelletta

    Paolo Candelletta Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    15
    ti rimette le stock,se fai il backup on line con gmail te le reinstalla solo......sempre se hai un account gmail,chiaro.....
     
  10. JackSW

    JackSW Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    ok grazie mille se risolvo scrivo.
     
    A Paolo Candelletta piace questo elemento.
  11. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    scusatemi...mio fratello mi ha dato il suo s3 gt-l9300 con android 4.3 però è della 3 cosa posso fare per metterci lollipop...grazie
     
  12. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    ciao ho messo il 4.3 no brand però per mettere lollypop si deve avere i permessi root??? perché ho scaricato sia la rom, gapps e supersu e ho provata ad installarla ma mi ha dato un errore e mi ha riavviato il device...qualche piccolo consiglio? ciaooo
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che recovery hai ?

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  14. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    credo nessuna...l' s3 era della 3 ho solamente scaricato il software odin e caricato il firmware no brand preso dal sito sammobile la versione è i9300xxugnd5 e basta, adesso quando lo accendo non appare più lo stemma e le app della 3...adesso lo vorrei aggiornare a Lollipop però credo che devo avere i permessi di root...????
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi mettere una custom recovery e poi se vuoi ti fai anche il ROOT

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  16. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    tramite odin ho messo CF-ROOT-SGS3-V6.4...è questa la recovery?
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No quello è il ROOT, per la recovery usa la twrp, c'è la guida in rilievo... E mi raccomando prima di cambiare rom, backup efs

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  18. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    ho messo il root e la recovery ma quando installo la rom mi da un errire in rosso
    "signature verification failed" non so più che fare
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che recovery e versione hai messo?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  20. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    adesso mi compare team win recovery project v.2.8.5.0 se vado su install e seleziono il file resurrectio dalla micro sd mi dice che questa operazione installerà un software incompatibile e che renderà il device inutilizzabile....che palle con il mio s advance è stato molto più semplice....dai speriamo bene...comunque intanto ti ringrazio per il tempo