Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE ?? Postate qui! [NO MODDING]

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da kalel77, 2 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... dalla foto che hai postato leggo che i l telefono è in "Security Warning"
    pare sia in stato "Locked" (ossia il Bootloader Bloccato) ma con del Software Modificato (vedi Tampared)
    spero che per te non sia Arabo ciò che ho scritto ?!?!? ...
    comunque a mio avviso, per iniziare, la cosa che dovresti tentare è di seguire la prima operazione descritta in questa Guida

    [MANUALE] unlock bootloader | recovery custom | permessi di root


    lo Sblocco del Bootloader !!

    se hai bisogno o dubbi scrivi direttamente in quella discussione.
     
  2. nicola89

    nicola89 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. sono nuovo del forum e spero vivamente che possiate aiutarmi...
    Dopo numerose ricerche su internet (senza esiti) ho deciso di esporre direttamente il problema in questo forum sperando che almeno voi possiate darmi un'aiuto (anche utilizzando la funzione ricerca non sono riuscito a trovare un thread che facesse al caso mio).
    Ho acquistato un HTC M7 nel settembre 2013 e devo dire che fino ad oggi è andato tutto perfettamente (salvo un problemino alla batteria risolto con una wipe della cache)..
    Il problema che voglio esporre riguarda il dizionario personale... oggi per la terza volta (dopo aver fatto l'upgrade a lollipop), il dizionario personale è stato cancellato totalmente (senza un motivo, all'improvviso) e tutte le parole aggiunte sono andate perse... certo, non è la fine del mondo è vero... ma effettivamente è abbastanza frustrante... Non sono riuscito a capire cosa possa essere accaduto e come dicevo all'inizio non ho trovato riferimenti su internet... qualche idea a riguardo?

    Grazie mille
    Nicola
     
  3. htconemassimo

    htconemassimo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    HTC one m7 problema gps

    Salve a tutti...ho acquisito un HTC da mio padre...funziona benissimo eccetto un piccolo problema...il GPS non c'è verso di farlo funzionare...mi trova la posizione ma sempre molto imprecisa e dopo qualche decina di secondi la simpaticissima vocina mi dice"segnale GPS interrotto"...il telefono non può usufruire quindi di nessun tipo di servizio mappe...
    il telefono ovviamente non è più in garanzia e quindi portarlo in assistenza comporta a spanne una spesa di circa 80_100€...
    domanda...ragazzi ma secondo voi c'è qualche tipo di possibilità di provare a sistemare il telefono da me magari scaricando da Internet chennesó un software ,senza pagare Sti Benedetti euri??
    grazie e buon proseguimento


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Non so che dirti al riguardo, non bado molto a questa cosa flash dopo flash di rom


    puoi provare con un app che ti verifica il corretto funzionamento del gps come gps test da testare all' aperto.
    magari e' un problema software, presumo tu abbia gia' provato con un reset a fabbrica, di solito son problemi che sorgono con aggiornamenti OTA senza hard reset
     
    Ultima modifica: 18 Apr 2015
  5. pietroDL

    pietroDL Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera ,ho bisogno di un aiuto per ripristinare un htc m7 di un amico, che stavo riportando come in origine per poterlo mandare in assistenza ma appena finito mi sono accorto che mi era rimasta la scritta Tampered, al che ho risbloccato il bootloader e tentato di rimettre il telefono in S-off, il telefono era aggiornato all'ultima versione (os 7.19.401.2) con h boot 1.161,ma senza riuscirci allora ho provato a rimandarci una ruu.zip( non ricordo di preciso quale versione) per riportare h boot ad una versione precedente senza che l'operazione andasse a buon fine....adesso mi ritrovo il telefono che va solo in recovery,la recovery istallata è la twrp 2.8.5.0 che smanettando con il toolkit one sono riuscito ad istallare. Non so piu cosa fare per poterlo almeno far ripartire o almeno metterlo in S-off per fargli accettare un firmware piu vecchio .......cè qualcuno che puo indicarmi una procedura che mi possa risolvere questo problema grazie.....di seguito alcune info del telefono:

    (bootloader) version: 0.5
    (bootloader) version-bootloader: 1.61.0000
    (bootloader) version-baseband: 4T.35.3218.16
    (bootloader) version-cpld: None
    (bootloader) version-microp: None
    (bootloader) version-main: 1.00.000.0
    (bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
    (bootloader) serialno: FA39JW909082
    (bootloader) imei: ****************
    (bootloader) meid: 00000000000000
    (bootloader) product: m7_ul
    (bootloader) platform: HBOOT-8064
    (bootloader) modelid: PN0710000
    (bootloader) cidnum: HTC__405
    (bootloader) battery-status: good
    (bootloader) battery-voltage: 4326mV
    (bootloader) partition-layout: Generic
    (bootloader) security: on
    (bootloader) build-mode: SHIP
    (bootloader) boot-mode: FASTBOOT
    (bootloader) commitno-bootloader: dirty-0e2a13e5
    (bootloader) hbootpreupdate: 11
    (bootloader) gencheckpt: 0
    ****Tampered****
    ****Unlocked****
    M7.vl pvt ship S-on rh
    hboot 1.161.0000
    radio 4t.35.3218.16
    opendsp-vb5.120.274.0718
    os-7.19.401.2
    emmc-boot 2048 mb.
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, per metterlo in s-off devi utilizzare obbligatoriamente il sunshine, che e' un app e quindi da android avviato.
    Dovresti ripsistinare un nandbackup delll' attuale firmware (os 7.19.401.2) oppure pushare una rom.zip come la maximusHD che e' molto stock e provare il sunshine con quella.
    Il sunshine e' a pagamento, $25 http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-one-m7/39324-s-off-sunshine-htc-devices-3-0-1-a.html

    Qui sei OT, si parla di NO MODDING, eventualmente posta qui http://www.tuttoandroid.net/forum/m...generale-con-htc-one-postate-qui-modiing.html oppure nel thread inerente alla tua richiesta
     
  7. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    Salve io ho un m8 e vorrei sapere se ottenendo l'S-OFF si perde la possibilità di avere gli aggiornamenti ufficiali
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    No assolutamente, basta rom stock e relativa recovery stock senza root

    Send from Tuttoandroid with HTC One M8
     
  9. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    Io purtroppo ho il root e il resto stock.
    Si può ottenere ugualmente?
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se non hai tolto o modificato app di sistema dovrebbe andar bene, altrimenti se hai un nandbackup stock è preferibile

    Send from Tuttoandroid with HTC One M8
     
  11. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    Ma il procedimento per l'S-OFF si può fare solo attraverso adb o anche con in app da dispositivo?
     
  12. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Qui però sei in sezione M7 !!!
    attualmente l'unica procedura per ottenere S-OFF richiede l'installazione di un applicazione a pagamento (SunShine) che trovi anche in sezione M8 !!!

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    l' ho spostata in generale htc http://www.tuttoandroid.net/forum/htc/44067-sunshine-htc-devices.html

    Ogni sezione ha il reindirizzamento
     
  14. Sheep95

    Sheep95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena sistemato un HTC one M7 con rom Maximus HD ed effettivamente va tutto a meraviglia, tranne che la fotocamera che in assenza di luce naturale fa le foto in rosa... Ho letto in internet che non è un caso isolato ma anzi molto diffuso, tuttavia le ultime discussioni risalgono a molto tempo fa, e i test erano fatti su android kit kat.. Qualcuno nel frattempo ha trovato una soluzione a questo problema per caso? ???
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    e' un problema hardware, che riguarda il sensore, solo in assistenza cambiandolo risolverai
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  16. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    Ragazzi buonasera acete riscontrato problemi della rom nell ultimo aggiornamento rilasciato da htc??
     
  17. Pueblo

    Pueblo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Continuo riavvio dopo aggiornamento stagefright

    Salve a tutti sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa non vogliatemene. Oggi ho installato l'ultimo aggiornamento,riguardante il problema di Stagefright, sul mio One M7 e, una volta installato, il telefono ha iniziato a riavviarsi continuamente. Sicuramente la prima cosa che mi direte sarà di provare a resettarlo o riportarlo ai dati di fabbrica. Quindi, oltre che a spiegarmi bene come fare (sono uno che parole come fastboot reboot o che ne so sono arabo), mi potreste già dire se facendolo si cancellano i dati? intendo contatti, foto, applicazioni etc

    Grazie in anticipo per la pazienza da dare ad un terminale ormai "vecchiotto" ma ancora preferibile, a parer mio, rispetto ai successori.
     
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non riesce ad avviarsi un minimo per consentirti di navigare un po' in android?
    Se no, l' unica e' il factory reset da bootloader, ma perderai ogni cosa( se i contatti li hai salvati su google all'immissione della tua mail sul telefono ti ritornano automaticamente; o se li hai in scheda Sim ti rimangono comunque
     
  19. Pueblo

    Pueblo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta. Sisi riesco ad usare il telefono per circa 15/20 secondi. I contatti ce li ho su google, le foto su dropbox quindi qualcosa riesco a salvare. Comunque non riesco a capire come sia possibile, cavolo è un aggiornamento di HTC!! Non ho fatto minchiate scaricando cose strane o modding ma vabbè..
    Mi potresti gentilmente dire come si fa a fare questo reset?
     
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    tranquillo, e' successo di peggio...per caso e' un Brand Tim?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.