Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PG + Sped] GALAXY S3 Bianco Come Nuovo + Batterie + KIT

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da gianluigit, 19 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    SAMSUNG GALAXY S3 i9300 Bianco da 16GB
    Versione Italiana - ITA
    Acquistato a marzo 2013
    garanzia scaduta

    ***Trattato sempre con cura maniacale e cover, mai caduto***

    Regalo anche:
    1 batteria nuovissima
    3 batterie e caricatore da parete per le batterie
    1 cover
    1 porta cellulare da auto
    1 piccola scheda micro sd

    Prezzo: 200 euro trattabili

    Qualcuno è interessato?

    *** Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda ***
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao gianluigit, modifica il thread come da regolamento del mercatino.
    ti fosse sfuggito, qui il link http://www.tuttoandroid.net/forum/vendo-scambio/31786-regolamento-del-mercatino.html
     
    Ultima modifica: 19 Mag 2015
  3. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    A kalel77 piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao in merito al tuo annuncio ti do' un consiglio e ti faccio notare un paio di cose che sono:

    1) nell'annuncio non hai specificato se il cell è ancora in garanzia.
    2) un S3 usato anche se lo vendi con vari accessori a 200 euro mi sembra un prezzo sballato.
    3) S3 GT-I9300 l'ho visto ieri in un negozio (comet) a 179 euro nuovo e con garanzia di 2 anni.

    ti consiglio di dare una bella ribassata al tuo prezzo se vuoi venderlo. e di usare un po' di buon senso sul prezzo che metti. ciao
     
    Ultima modifica: 20 Mag 2015
    A kalel77 piace questo elemento.
  5. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9


    Ciao,
    grazie per il consiglio. Ovviamente prima di scrivere il prezzo ho controllato a quanto viene messo in vendita su un noto sito di aste online (non so se posso fare nomi), e facendo una ricerca con "usato" e "prezzo sopra i 200 euro", escono fuori 27 risultati, tra i quali molti con prezzi decisamente più alti.

    Considerando che il cellulare è stato trattato con cura maniacale, al di là degli oggetti in più, mi sembra un buon prezzo, magari trattabile ma non scenderei di molto.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il mio è solo un consiglio e cmq se hai trovato online prezzi sopra i 200 euro per un S3 usato pure quelli sono prezzi sballati e sono i cosidetti "furboni" S3 è un cell vecchio e venderlo a 200 euro non ha proprio senso. questo cell se messo bene e con qualche accessorio allegato il suo valore da usato è sui 120 euro, ad esagerare max 130 ma deve essere in garanzia. poi se trovi il Pollo disposto a spendere 200 euro per il tuo usato bene e buona vendita.

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Diciamo che un Buon usato vale sui 120 euro. Gli accessori aggiuntivi più che metterli nel prezzo diciamo che sono un valore aggiunto che può far far pendere dalla tua parte l'ago della bilancia. Ne ho venduto uno a 100 euro un mese fa e preso un s4 praticamente nuovo a 170.

    Quindi poi la scelta resta tua se voler vendere un telefono (magari provare con 150 ma a 180 uno lo prende nuovo vedi s3 neo con più ram, migliore autonomia e più aggiornato) oppure tenerlo nel cassetto.

    So bene quanto lo hai pagato e quando ti sono costati gli accessori ma in questo mondo la svalutazione è ai massimi livelli.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  8. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9

    Ok, grazie a tutti allora, quanto meno ho capito il reale prezzo di mercato.

    Molto sinceramente, dopo aver visto i prezzi a cui l'ho trovato in vendita usato sui siti di asta, credevo che 200 euro fosse un ottimo prezzo. Al momento non ho intenzione di venderlo a 100 euro.

    Grazie comunque,
    Gian
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Quindi che vuoi fare, lasci perdere la compravendita? Chiudo?
     
  10. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Ok, tanto se qualcuno decidesse di comprarmelo a 200 euro, poi lo sconsigliereste :):):)

    A parte scherzi, grazie per la valutazione. Se poi decido di venderlo a meno, magari lo scrivo di nuovo.

    Ciao
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ok, chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.