Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con usb

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da FlVIO, 22 Mag 2015.

  1. FlVIO

    FlVIO Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho un piccolo problemino nn mi spiego come mai il mio telefono ha l presa usb che funziona solo quando e spento(quindi lo posso caricare o attaccare ad altro dspotivo solo da spento)nn so cosa fare idee???:confused:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se magari ti spieghi un po' meglio...
    cosa devi fare col cavo usb devi connetterlo al pc ecc..?

    controlla di avere installato il programma Kies sul PC questo ti serve per i driver, controlla nelle impostazioni del cell di aver attivato il debug USB, prova altre porte USB, se colleghi il cell al PC sullo schermo del cell dovresti vedere varie scritte tipo collegato in modalita' MTP, o Modalita' multimediale ecc.. cliccaci sopra e prova le varie scelte di connessione USB.
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2015
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Provato anche altri cavi?
     
  4. FlVIO

    FlVIO Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cristian grazie della risposta... il problema e il telefono perche si ricarica solo da spento.....in pratica quando il telefono e acceso la porta usb e disattivata quando e spento si attiva......Fammi sapere se e chiaro altrimenti provo a spiegarmi meglio

    - - - - post aggiornato - - - -

    Atri cavi gia provati
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cio' che dici cmq non è una cosa normale. se hai gia' fatto varie prove come consigliato e non riesci ad utilizzare la modalita' usb del cell, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza!
     
  6. FlVIO

    FlVIO Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie cmq ;)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672