Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi gravi con cm 12.1 e altre rom

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Domyk Minells, 23 Mag 2015.

  1. Domyk Minells

    Domyk Minells Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve vi contatto xkè tempo fa ho deciso di moddare il mio nexus 7 2013 seguendo le vostre guide e tt è andato perfettamente ...
    da un momento all altro xò è come se il mio nexus fosse rallentato è quasi inutillizabile 0 fluidita va lentissimo in ogni animazione anche in quelle di avvio
    ho provato a fleshare un altra rom la bliss pop ma nnt da fare sempre lo stesso problema
    mi sono allarmato e ho ripristinato il tutto instock formattandolo anche con il nexus tool kit
    tutto stock rifunziona tutto perfettamente

    ieri ho riprovato a rifleshare una recovery la clock work mod e, i permessi di root e la rom cm 12.1
    ma nnt da fare stesso problema!!!!

    c è un modo per risolvere?? sono un amante del modding

    complimenti per la comunity

    spero di risolvere grazie a voi
    a presto!!!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao titolo del Thread modificato e un po' piu' chiaro. per il tuo problema forse puo' darti qualche consiglio il collega MatVekk
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, anche a me ultimamente si era rallentato parecchio con EuphoriaOS, in un modo strano era addirittura più veloce col risparmio batteria attivato che normalmente...full wipe e provato prima la cm12, poi la vanir sembravano ok ma avevano qualche mancanza così sono tornato subito alla Euphoria quindi non ti posso confermare la fluidità delle altre rom. Tornato a Euphoria ultima relase tutto ok con kernel 4.01 ElementalX. Prova quella configurazione.
     
  4. Domyk Minells

    Domyk Minells Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ma a lei laggava anche nell animazione di avvio?

    Ora provo questa ROM con questo kernel le verso che ne parlano tt molto bene

    Ma volevo sapere da clock work mod faccio:
    1) wipe data factory
    2) wipe cache
    3) wipe dalvick
    4) installo la ROM euphoria
    5) installo le g apps

    E il kernel come faccio?
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Alla prima installazione tutto ok al secondo riavvio si andava lenta pure quella con la cm12.1 ora che ci penso.

    Per la ROM vai nella discussione della ROM stessa e trovi tutto. sempre qui nel forum. Link ed istruzioni.

    Per la ROM usa il link a fondo discussione mentre le gapps in prima pagina.

    Per il kernel lo flashi subito dopo la ROM (previo full wipe).

    Per le domande sulla ROM chiedi pure nella discussione della euphoria mentre per i settaggi del kernel nella discussione elementalX.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  6. Domyk Minells

    Domyk Minells Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    comunque grazie per i consigli ho messo euphoria rom facendo tt i wipe possibili ed è andato tt ok è fluidissima
    ho installato anche il kernel ma nel settaggio lo lasciato quasi tt stock

    ancora mille grazie
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Si si già come è settato va benissimo.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1