Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone 300€ cercasi?!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Fheerat, 24 Mag 2015.

1. Fheerat

Fheerat Baby Droid

Iscritto:
    15 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono un possessore di samsung s3 da quasi 2 anni e ho deciso che è arrivato il momento di cambiare dispositivo...cercavo uno smartphone con un badjet di circa 300€ (con la possibilità di aggiugnere altri 30/40€ se ne vale la pena).
    Principalmente faccio foto e video navigo molto tempo al giorno sia con 3g che con wi-fi facendo uso di giochi online e non quindi sono alla ricerca di un dispositivo che mi arrivi almeno fino al pomeriggio (e non come l'attuale s3 che dopo 3 ore di attivita sta gia al 20%)
    Grazie in anticipo!

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Visto il tuo utilizzo un bel Huawei Mate 7 sarebbe ideale però stiamo a 369 . Altrimenti vedi anche LG G3 (il modello da 32gb però) , Huawei G7 , Sony Z2 , Samsung Note3 , Xiaomi Mi4 e Asus Zenfone 2

Inviato da Mountain View

3. Fheerat

Fheerat Baby Droid

Iscritto:
    15 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta , tra i telefonini riportati mi interessano molto i 2 modelli huawei e lo xiaomi mi4 anche se quest'ultimo insieme al mate 7 arrivano intorno ai 369€...oltre a questi girando in rate ho notato anche l'huawei honor 6...come lo vedi? tra questi 3 huawei e lo xiaomi mi4 quale sarebbe il migliore in rapporto qualità/prezzo?

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Guarda c'è un noto sito che sta proponendo il Mi4 a 295 euro . A quel prezzo è lui il migliore nel rapporto da te chiesto . Per quanto riguarda gli altri il Mate7 è molto completo e visto il display è ideale per giocare e la batteria è mostruosa . Il G7 è un modello più economico che ha un display HD anziché FHD ma che garantisce elevata autonomia , fotocamera buona e processore a 64bit . L'Honor6 anche è un bel dispositivo .

Inviato da Mountain View