Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema S5 Clone non registrato sulla rete ?

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da sasispon, 28 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sasispon

sasispon Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuova. Ho comprato un s5 clone e l'ho dovuto ripristinare ma una volta fatto mi sono accorta che il telefono è inutilizzabile! Mi dice che non sono registrata alla rete e non posso mandare messaggi, chiamare o utilizzare internet (tranne che con WiFi). Qualcuno mi può aiutare? Premetto che non sono molto esperta quindi se potete parlate molto elementare :) grazie!

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao siccome questo è un clone sposto la discussione in -> altri smartphone android.

hai gia' provato a metterci un altra sim?

3. sasispon

sasispon Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    No ma non credo sia questo il motivo!

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ok cmq a volte il problema puo' essere anche la sim malfunzionante ma è una cosa rara. se era un S5 originale potevo aiutarti meglio pero' vediamo se riesco a darti una mano lo stesso...

se vai nelle impostazioni le varie voci sono scritte in italiano?

5. sasispon

sasispon Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Alcune si altre no, tipo motions and gestures

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se vai in impostazioni -> info dispositivo se è scritto in inglese o altro le voci saranno scritte ovviamente diverse.. per caso vedi un paio di scritte -> Banda di base/Modem/IMEI?