Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema app Music Volume EQ

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da giokko, 29 Mag 2015.

1. giokko

giokko Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato la app suddetta sul Samsung grand neo di mia moglie risultando funzionante solo per un giorno.
    Ho provato più volte a ricaricarlo ma non ha più funzionato e non ho trovato app simili funzionanti.
    Mi aiutate?

2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    strano ha smesso cosi' all' improvviso di funzionare?

3. giokko

giokko Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Sì, ha funzionato il giorno che l'ho caricato, poi il giorno dopo ... niente ... ed a tuttora ne quella ne altre app simili funzionano ....

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Hai provato a levarla e rimetterla?

Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1.1

5. giokko

giokko Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Certamente, ho fatto più volte l'operazione disinstalla e reinstalla di Music Volume EQ

6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    A giokko piace questo elemento.
  7. giokko

giokko Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ho fatto come mi hai consigliato, ho settato dsp manager, ho alzato tutti i volumi, ma purtroppo non mi si alza il volume dell'altoparlante del telefono.

8. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ma non si sente nulla o vuoi aumentarne i volumi?

Inviato dal mio Nexus 5 M

9. giokko

giokko Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Il mio scopo è aumentare il volume dell'altoparlante del telelefono perché anche settandolo al massimo all'aperto non si sente bene.
    Tutte le app che propongono di alzare il volume ho notato che non lo aumentano quando è già settato al massimo.
    Quando ho messo l'app Music Volume EQ il volume audio si era alzato sensibilmente (alzando le frequenze nell'equalizzatore) anche se era impostato al massimo nel telefono (riproducendo i video), peccato che la magia è durata solo un giorno, il giorno dopo il volume era tornato al livello precedente.
    Provato e riprovato a disinstallare l'app e ricaricarla ma senza nessun effetto sul volume che rimane quello originale del telefono.
    Provato tante app con equalizzatore, anche quelle consigliate, ma il volume rimane sempre quello originale del telefono (Samsung grand neo)
    Grazie ancora per l'attenzione.

10. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Solitamente tali applicazioni richiedono root e danneggiano pure l'autoparlante nel tempo.

11. giokko

giokko Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Sicuramente l'altoparlante subisce un maggiore stress che gli accorcia la vita, ma l'uso sarebbe comunque sporadico...
    Sarei comunque curiosissimo di capire perché inizialmente l'app è stata accettata dal telefono, cosa può essere successo che inibito la sua funzione?

12. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Bella domanda. Può essere che hai aumentato gli alti? Possono dare un effetto di aumento del volume. Ma sul fatto che andava e poi ha smesso non ti saprei dire con precisione, può essere stata un impressione o magari lo hai provato in un ambiente diverso o il file audio o video aveva un volume più alto o qualità maggiore. Altri equalizzatori o kod richiedono il root oppure prendi una bella cassa bluetooth.