Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S4 in modo casuale non si sente e non si parla

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Lancillotto, 12 Set 2014.

  1. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    Ho visto che ci sono alcuni thread sull'argomento ma sono tutti un po' datati.
    Il telefono ce l'ho da circa un mese (4.4.2) ultimamente manifesta proprio questo problema, arriva la chiamata e non si sente e non mi sentono, questo accade molto spesso alla ricezione delle chiamate e quasi mai quando le faccio, come se qualcosa si "addormentasse" nel terminale.
    Il problema è particolarmente sentito , devo sempre richiamare io quando mi chiamano perchè 3 volte su 5 accade questa cosa.
    Più che un problema hardware ritengo sia qualche app che in qualche modo interferisce con la ricezione della chiamata non attivando l'audio ma non ne ho di specifiche.
    Aggiungo che tutte le app che permettono di registrare l'audio o di provare se il microfono funziona vanno benissimo e non uso Bluetooth ma solo il telefono senza auricolari

    Mi sapete dare qualche dritta per favore ?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per toglierti ogni dubbio ti conviene provare a fare un hard reset... guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html
     
  3. MauFranco1979XXX

    MauFranco1979XXX Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    A me succede la stessa cosa, e chi prova chiamarmi sente suono/fruscio assordante. Hard reset a me non ha funzionato. Soluzioni?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questo problema te lo da continuamente? se chiami tu... come ti sentono gli altri?

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
  5. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    A me lo da in modo casuale, sia nei tempi che con chi chiamo, più raramente quando rispondo, reset inutile.
     
  6. lelloss

    lelloss Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Problemi Chiamate

    Ciao Lancillotto...io ho il tuo stesso problema (un paio di volte al giorno quando chiamo una persona non la sento e non mi sente).
    Provo a fare l'hard reset e mi va bene per un mese....possibile che devo fare un hard reset ogni due mesi per avere il tel funzionante.
    L'ho portato in garanzia due volte....se ne escono con un hard reset e il problema si ripresenta.
    Non so come fare....tu hai risolto per caso.
    In attesa di risposta ti ringrazio e auguri di buon Natale.