Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [S.O.S. MODDING]Thread dedicato per aiuti e consigli sul modding

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da MisterDroid, 8 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Prova con un altro Odin, quale stai usando?
     
  2. pinomelizzi

    pinomelizzi Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente li ho usati tutti.Ho anche provato su un PC.portatile ma non cambia niente.Mi piacerebbe sapere da qualcuno cosa sono tutte quelle scritte rosse che compaiono quando vado in recovery.
     
  3. pinomelizzi

    pinomelizzi Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    S3 (GT-I9300) edit Sono riuscito a fare due foto della Recovery e le allego.In recovery ci entra ma non mi permette di fare niente tranne i wipe.la scheda esterna non la vede.In download Mode entra,odin lo riconosce, ma ad ogni tentativo di installazione subito parte ma dopo poco mi esce sempre "Failed".Sul PC mi dice che non ci sono i driver per MTP Usb.Ho scaricato driver da tutto il mondo,ma niente.Cosa si può fare ? 20150204_080958 rid 2.jpg 20150204_080740 rid 2.jpg
     
  4. Phanuel72

    Phanuel72 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Problema surriscaldamento

    Buon giorno ragazzi,
    da una settimana ho aggiornato il mio Samsung Galaxy SIII da kitekat a lollipop utlizzanzo il software xda (naturalmente versione non ufficiale), molti lo chiamano cyanogenmod, ma in realta non è loro.
    Il telefono va bene, tutto sommato, ma noto un riscaldamento anormale della batteria, non appena utilizzo applicazioni come Facebook, linkedin o fotocamera.

    ho provato con l'ultima versione, se non erro è la weekly 6, ma il problema rimane.
    Per l'istallazione o come recovery mod la twrp, e visto che non mai modificato il kernel... è quello stock.

    Qualcuo potrebbe per cortesia aiutarmi?
    grazie in anticipo
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, se la ROM da te installata é presente qui nel forum ti consiglio di chiedere direttamente nella sua discussione. Così da avere un maggior supporto specifico.

    Inviato dal mio Nexus 5 M
     
  6. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    ragazzi mi sapreste indicare la migliore rom per stabilita, fluidita e batteria su base samsung per l s3?? io avevo pensato alla omega se esiste per S3..... ho visto anche la QS KK e va molto bene... cosa mi consigliate??

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    La ArchiDroid

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  8. manolesta90

    manolesta90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto:
    Ho effettuato il root del mio s3 quasi 2 anni fa con odin. Finora tutto ok ma adesso é sorto un problema. Ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica per problemi vari ma il root mi é scomparso! (Fatto il test con root checker e altre app che usavo prima col root non funzionano).. ho rifatto il root con gli stessi passaggi e non funziona.. cosa mi consigliate di fare?
    Ho ricevuto aiuto da simoscorpion ma non siamo riusciti ancora a risolvere nella discussione:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s3-i9300/13105-gt-i930x-cf-auto-root.html
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È vietato il cross posting, continua di la

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.