Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Led dei pulsanti touch che si illuminano solo al buio

Discussione in 'HTC One S' iniziata da fabulas, 3 Giu 2015.

  1. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Ho notato oggi che i led del soft touch se c'è luce sono spenti mentre se vado in un posto dove c'è meno luce si illuminano..questa cosa prima non la faceva in quanto rimaneva sempre illuminato il soft touch..immagino sia il tutto regolato dal sensore di luminosità o da qualche altro sensore che rimane sempre attivo..ho la maxiumusHD..ne sapete qualcosa voi? in ogni caso come potrei fare per disattivare questa funzionalità che non mi interessa magari disattivando il sensore di luminosità in modo che rimangono sempre accesi come è sempre stato? Grazie.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Hai attivato il risparmio energetico ?
     
  3. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    è sempre stato attivo.
    mi sai dire come fare affinchè rimangono sempre illuminati?
    non so cosa sia successo all'improvviso perchè fino a stamattina rimanevano sempre accesi.
     
  4. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    qualcuno sa rispondermi? Grazie
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    a me pare di ricordare che dipendeva dal risparmio energetico !?!?
    hai provato cmq a disattivarlo ?
    hai cambiato kernel ? altrimenti non ricordo altro !!
     
  6. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    si ho provato a disattivare il risparmio energetico ma continua a spegnersi la retroilluminazione del soft touch quando c'è tanta luce e accendersi quando c'è meno luce..non ho cambiato kernel..
    su alcuni telefoni questa funzione è normale ma nel ONE S non mi sembra normale visto che non l'ha mai fatto rimanendo sempre accesi.. chissà se kalel77 saprà aiutarmi :)
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    sicuramente lui ha memoria migliore della mia
    ricordo che ne parlammo all'epoca del One S
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sinceramente, anche il mio one s spesso li ha spenti, dopo un riavvio si riaccesero.Non ricordo se e' dovuto al sensore di luminosita', c'e' un parametro che ora a memoria non ricordo che se settato su "1" li tiene sempre accesi, ma anche con lo schermo spento.
    Ho elementalX(6.1 se ricordo bene, non lo tengo piu io) forse e' un bug dovuto al BLN attivato? Sicuramente comunque non e' un problema hw ma software, altrimenti non funzionerebbero mai
     
  9. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    fare in modo settando quel parametro a "1" che rimangono sempre accesi anche a schermo spento non è certo la soluzione migliore anzi...
    a cosa ti riferisci con BLN?
    è una cosa strana perchè che io ricordo sono stati sempre accesi..e non capisco come mai all'improvviso adesso si accendono in base alla luminosità dell'ambiente, non dovrebbe essere una funzione normale almeno per questo telefono...non mi piace avere il sensore sempre attivo..vorrei disabilitare questa funzione che purtroppo non ho idea come fare ecco perchè ho chiesto a voi.
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    che si accendano in base alla luminosita' e' normale, sono gestiti dal sensore di luminosita'.
    Per BLN BLink Led Notify
     
  11. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    non credo sia normale in quanto da 2 anni ho il telefono e non hai mai fatto cosi in base alla luminosità ma rimanevano sempre accesi ogni volta che si accendeva lo schermo..non so cosa sia questo BLN e di conseguenza non credo di averlo attivato.
    non c'è quindi modo di ripristinare il corretto funzionamento e cioè che rimangono accesi ogni volta che si accende lo schermo indipendentemente dalla luce dell'ambiente? Grazie :)
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Appena ho lo one s fra le mani verifico
     
  13. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Ma ce l'hai quindi ancora il one S? pensavo non l'avessi più.
    quando pensi all'incira di poter provare? Grazie mille :)
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    confermo, sotto luce piena si spengono, per riaccendersi quando la luce cala di intensita'...provato a metterlo sotto una lampada per poi togliercelo.
     
    A fabulas piace questo elemento.
  15. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Grazie, la cosa strana è che non posso credere che non me ne sono mai accorto prima di adesso, sicuramente prima rimanevano accesi e adesso invece in base alla luminosità..stessa cosa tu altrimenti ti saresti ricordato che si accendevano in base alla luce avendo avuto anche tu il one s..non c'è modo di togliere questa funzione cosi da non tenere il sensore attivo?:)