Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.1.1_r26][D802] ResurrectionRemix 5.5.9

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 14 Dic 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il bootstack LP presente in OP contiene lo stesso tipo di partizioni, ma il dev ha detto che c'era bisogno della baseband di lollipop per la 5.4.6 che inclusa in quel pacchetto.
    Nel bootstack è presente anche il bootloader di jellybean
     
    Ultima modifica: 6 Giu 2015
    A wangaz78 piace questo elemento.
  2. wangaz78

    wangaz78 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2014
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    33
    io non ho flashato alcuna baseband e non ho riscontrato problemi però metti in conto che l'ho usata per 24h e poi sono ritornato a stock LP.. di certo installare la baseband male non fa.. anzi consiglio la baseband della ROM porting V5 del LG Pro2 che mi sta dando tante soddisfazioni (sulle stock LP ovviamente)
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Meglio così, vuol dire che non è obbligatioria se si usa la patch di droidth =)
     
  4. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    senti, ma dopo aver flashato il bootstack lollipop non devo riavviare alla recovery? perché su tutte le guide che ho visto dopo aver flashato il bootloader bisogna riavviare
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, colpa mia che mi sono limitato a trascrivere le istruzioni del thread di xda
     
  6. wangaz78

    wangaz78 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2014
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    33
    si direi che la patch di Droith contiene anche la baseband e qualche altra partizione.. (mi pare che installi anche la recovery 2.8.5.1 non bumped)

    [​IMG]
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Contiene in più il kernel, che in questo caso viene installato con la rom, e la recovery che non ha molto senso ma pazienza xD
     
    A wangaz78 piace questo elemento.
  8. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    quindi, ricapitolando, (scusa ma non vorrei briccare per la terza volta in un mese xD): scarico rom, bootstack e Gapps per 5.1 (a proposito, il link che hai messo non porta a nessun file), poi riavvio in recovery (ho la twrp 2.8.6.1) e faccio un full wipe, ovvero cache, data, dalvik cache e system. dopo flasho il bootstack per poi fare reboot>recovery. Poi installo prima la rom e poi le gapps e poi riavvio normalmente. Avrei anche una piccola curiosità: usa l'aroma installer? perché di solito salvo il log dell'installazione...
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, niente aroma installer e sistemato il linke delle GApps.
     
  10. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    grazie mille, ora flasho tutto, ma ho ancora un dubbio: quale delle gapps scarico?
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dipende da quali GApps preinstallate vuoi avere, ogni pacchetto ha la descrizione che ti dice quali app contiene ;)
     
  12. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Andrò per le full gapps, grazie mille :D
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  13. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    a sto giro ce l'ho fatta semza brccare!! :D
     
    A Killua96 e droide_volante piace questo messaggio.
  14. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Attivare le impostazioni sviluppatore in modo alternativo

    Buongiorno a tutti,
    ho installato ieri la resurrextion remix sul mio g2, ma ho un piccolo problema. Sulla rr le impostazioni sviluppatore sono attive di default, ma io preferisco tenerle disattivate perché ho sempre paura che qualcuno mi tocchi le impostazioni sbagliate sul telefono. Quando le ho disattivate è crashata l'app impostazioni, così ho fatto per riaprirla ed ho notato che le impostazioni sviluppatore erano ancora lì, allora le apro e crasha di nuovo l'app. Ripeto l'operazione un paio di volte ma il risultato non cambia, quindi apro le info sul software e le riattivo: da quanto dicevano i messaggi le impostazioni non erano attive, ma continuano a non funzionare. Ho provato anche ad installare un apk per farmi reindirizzare alle impostazioni sviluppatore, ma si installa normalmente. Qualcuno conosce un metodo alternativo per attivarle? Ho provato sul terminale col comando am start -n com.android.development ma non ha funzionato (lo so usare molto poco il terminale, non so il comando esatto da dargli).
    GRAZIE!
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A mio parere potrebbe benissimo essere un bug della rom, se disattivandole dalle impostazioni crasha non credo disattivandole in altri modo il risultato sia diverso, detto questo puoi usare un'app lock per bloccare le impostazioni con un codice ;)
    PS: Unisco con il thread della RR visto che il problema riguarda quasi sicuramene la rom
     
  16. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Pure io sono abbastanza sicuro sia un bug della rom, ma ho bisogni di attivare il debug usb, quindi attivare le impostazioni sviluppatore :-/
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Reinstalla la rom facendo solo wipe cache e dalvik, non perdi nulla e le impostazioni sviluppatore tornano come prima ;)
     
    A memeita piace questo elemento.
  18. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    OK, grazie per l'aiuto :D
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se vuoi ringraziare un utente sul forum puoi farlo premendo il tasto apposito -> THANKS ;)
     
  20. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    ok, dopo qualche giorno di uso di questa rom posso segnalare questi bug:
    1)dopo aver disattivato le impostazioni sviluppatore non ho più potuto ne riattivarle ne riaprirle (risolto facendo un wipe cache e dalvik cache e riflashando la rom, come suggerito da killua)
    2)se lo si carica da spento bisogna prima accenderlo e poi staccarlo, perché se lo staccheremo normalmente inizierà a riavviarsi all'infinito (non come un bootloop, si riavvia proprio)
    3)non riesco ad accedere con play games da nessuna parte
    4)non riesco ad accedere a youtube, alla home di youtube e alla ricerca di youtube, ma se apro un video tramite link funziona (solo quel video)
    per il resto la rom è molto prestante, completa e funzionale, mentre il consumo della batteria con kernel stock è discreto