Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

WiFi ko su P5110

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da pablos71, 14 Giu 2015.

  1. pablos71

    pablos71 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Ho un Samsung Galaxy Tab 2 10.1, di colpo non si attiva piu la rete wifi, cosa che di solito faceva automaticamente.
    Vado nelle impostostazioni rete wifi sposto il cursore sull' 1 rimane grigio e mi da "attivazione in corso..." ma dopo un po ritorna sullo 0 senza attivare nulla.
    ho fatto il reset ma nulla...
    cosa posso fare AIUTATEMI perfavore

    grazie
    ???
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sposto la discussione in -> Samsung Galaxy Tab 2 10.1

    per il tuo problema hai 2 strade da provare che sono: fare un hard reset o Flashare un Firmware Stock con odin.
    in caso non risolvi il problema.. il tablet potrebbe avere qualche problema Hardware quindi andrebbe mandato in assistenza.
     
  3. pablos71

    pablos71 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    fatto

    -------------
    ciao,
    avevo gia fatto quello che mi hai scritto, nulla penso sia qualcosa all'antenna wifi,
    hai altre idee o consigli ....
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il wifi che smette di andare cosi' all'improvviso non è proprio una cosa normale... ma per caso il tablet ti è caduto o altro?
     
    Ultima modifica: 14 Giu 2015
  5. pablos71

    pablos71 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    wifi

    no non mi è mai caduto stavo consultando il maps e si e bloccato tutto, ho spento e riavviato il tablet e niente piu wifi

    che rabbia....mi è anche scaduta la garanzia da un mese
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    una bella sfiga, cmq se non funziona dopo un reset, e dopo un paio di flash FW con odin, sicuramente è un problema hardware di antenna, modulo WiFi ecc.. quindi ti tocca farlo vedere a qualche centro assistenza, poi valuti se sistemarlo o no, altre prove da fare non ne hai credo.

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
    Ultima modifica: 14 Giu 2015