Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.1.1_r26][D802] ResurrectionRemix 5.5.9

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 14 Dic 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quella nel riquadro in rosso che dice che in caso si sia con custom rom diverse dalla stock o si ripristina con il kdz o si installa una delle rom di droidth.
     
  2. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    la situazione è peggiorata, ho seguito la prima procedura che mi hai consigliato, attaccato il cel vedeva le partizioni, lancialo il sw consigliato, adesson il pc non si accende piu', non viene piu' riconosciuto dal pc e non fa piu' nulla,
    consigli?
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La procedura ha dato errori nel prompt? Il telefono in download mode non viene riconosciuto?
    PS: Il metodo 5 l'ho appena eseguito anche io, e ho appena ripristinato il firmware
     
  4. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    si a datto un bel po di errori tranne la prima riga
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai messo tutti i file, rinominati correttamente, nella stessa cartella dell'eseguibile? In download mode (schermata firmware update) viene rilevato?
     
  6. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se il telefono non si accende il problema è la batteria, magari è scarica. Fai molta attenzione alla retroilliminazione del display, quasi sicuramente è acceso, attaccalo al pc e tieni premuto il tasto power finché la retroilluminazione non si spegne (resterà spento davvero per poco), dopodiché torna a tenere premuto solo il pulsante vol+ e fammi sapere se entra in download mode. Poi non hai risposto ad una domanda, hai messo i file (opportunamente rinominati) nella stessa cartella del tool come indicato in entrambe le videoguide e nella miniguida? Solitamente da errore proprio perché non riesce a trovare i file che cerca.
     
  8. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    si scusa ho controllato tutti i file e sono tutti trasferiti e rinominati. mi sa che sia completamente scarico perche non si vede nemmeno piu' la retroilluminazione. ho provato a tenere premuto il tasto di accensione ma nulla non fa piu' nulla. provo a lasciarlo attaccato a vedere se si ricarima ma mi sa che stavolta l'ho fatta grossa :)
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non c'è retroilluminazione allora è scarico, spero solo che non l'abbia fatto durante il procedimento, teoricamente non dovrebbe succedere nulla perché nel peggiore dei casi non scrive nulla, però non si sa mai.
     
  10. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    ma se lo lascio attaccato al pc si carica p è meglio al suo caricatore?
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il PC in uscita da poca corrente rispetto ad un caricatore da parete, quindi visto che il telefono è completamente scarico è meglio usare il suo caricatore.
     
    A fulky piace questo elemento.
  12. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    ho provato a lasciarlo in carica per 4 ore ma nulla, non ha intenzione di accendersi, mi sa che la via dell'assistenza è sempre piu' vicina
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sei proprio sicuro che non si accenda? Perché è davvero poco probabile che quello che hai fatto possa averlo messo K.O. in questo modo. Comunque sì, se non si accende portalo in assistenza.
     
    A fulky piace questo elemento.
  14. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    Purtroppo si non da segni di vita. Provo ancora a tenerlo in carica stanotte ma già prima il caricabatterie era freddo.
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non è che dava già problemi con la batteria o di ricarica? Magari ultimamente ha preso qualche botta? Perché che vada a ramengo l'alimentazione così di punto in biano non è possibile...
     
    A fulky piace questo elemento.
  16. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    mi sembra strano anche a me ma no non ha mai avuto problemi, con bluetooth wireless e rete dati sempre attivi 36 ore tranquille.
    stavo pensando di seguire la guida per smontare la batteria.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sinceramente prima ti consiglio di sentire l'assistenza se è ancora in garanzia ;)
    E poi anche seguendo quella guida se è come dici tu e che quindi il telefono non si accende proprio non cambierebbe nulla.
     
    A fulky piace questo elemento.
  18. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
  19. mimmetiello

    mimmetiello Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1

    Ho la rom 30A by Droidth con recovery e root..
    Grazie
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il knock code non esiste nelle rom AOSP, mentre è presente il knock on e il knock off solo sulla status bar.
    Per la batteria, è una rom AOSP, probabilmente una delle migliori ma comparata con le rom stock la batteria è di gran lunga inferiore.