Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore Server Camera S5

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Manuel Puerio, 15 Giu 2015.

  1. Manuel Puerio

    Manuel Puerio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del Forum.
    Ho cercato già su internet ma non sono riuscito a risolvere il mio problema.
    Allora quando avvio la fotocamera mi dice "Si è verificato un errore del server. Riavviare la camera." Già mesi fa avevo un problema simile risolto facendo il ripristino di fabbrica.
    Ho chiamato la Samsung e mi ha detto di rifare il ripristino di fabbrica, quindi ho fatto backup con kies poi il ripristino di fabbrica oggi pomeriggio. Ora di nuovo stesso problema.
    Sapete come risolvere? Grazie mille in anticipo :eek: :eek:
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , hai provato a cancellare le cache e i dati della fotocamera ?

    Inviato da Mountain View
     
  3. Manuel Puerio

    Manuel Puerio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Yes, ma purtroppo niente.. sempre stesso errore!
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Bah strano ... Che firmware hai ? Prova a reinstallarlo da capo

    Inviato da Mountain View
     
  5. Manuel Puerio

    Manuel Puerio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora il cellulare è aggiornato all'ultimo aggiornamento.. dovrebbe essere questo G900FXXU1POU2 giusto? come faccio in caso a reinstallarlo? Thx
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Con odin . Prova però prima a fare un hard reset da recovery . Spegni il telefono , tieni premuto poi i tasti Power+Home+Vol.Su fino a quando non vibra e poi li rilasci . Ti si aprirà la recovery , fai un wipe data e wipe cache e poi riavvia .
    PS : il backup potrebbe però portarsi il problema appresso

    Inviato da Mountain View
     
  7. Manuel Puerio

    Manuel Puerio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora.. ho fatto tutto ma niente, anche senza backup sempre lo stesso problema
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto la discussione nella sezione corretta -> Samsung S5