Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Nexus Modding] puntata 5| Installazione custom ROM

Discussione in 'Guide modding' iniziata da MatteoV, 18 Mar 2014.

  1. Slevink93

    Slevink93 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    allora ho seguito le procedure, però mandando la recovery mode ho avuto un altra schermata rispetto a quella del video, ora però non riesco a trovare i zip che ho copiato sul telefono...aiutooo cosa devo fare? dove devo cercare? e se non li ho copiati correttamente ora?
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, per flashaere una rom ti conviene sempre leggere le istruzioni nella discussione della prescelta e porre li le domande.
    Riguardo al tuo problema evidentemente hai fatto un wipe di troppo. Puoi caricare i file zip da pc tramite usb o tramite OTG.
     
    A Slevink93 piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai copiato i file Zip dal pc al cell..

    avvia in recovery TWRP -> Fai prima un Fullwipe -> clicca su Install -> scorri le varie voci fino in fondo e troverai i file zip che hai copiato e potrai flasharli.

    prima di fare il FullWipe controlla che ci siano i file zip dentro la memoia interna -> internal storage.
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2015
    A Slevink93 piace questo elemento.
  4. Slevink93

    Slevink93 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    mannaggia alla miseria. ti chiedo scusa se ho sbagliato conversazione ma io ho "seguito" (o almeno c'ho provato) questa! cmq posso ricaricare i file anche se il telefono è rm?

    ma se lo porto da un tecnico riesce a risolvermi sti problemi?
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se non trovi i file come ti ha detto Cristian puoi fare ti ho detto io. Al massimo tramite tool o manualmente rimetti android 5.1.1 stock. trovi tutto nel forum.
     
    A Slevink93, rbuonoit e Cristian piace questo elemento.
  6. Slevink93

    Slevink93 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    ok sono riuscito a flashare la rom, ora spero di aver risolto il mio problema iniziale...grazie a tutti dell'aiuto!!!
     
    A Cristian e MatVekk piace questo messaggio.
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Slevink93 piace questo elemento.