Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

URGENTE! problema installazione Lollipop

Discussione in 'Modding - Motorola Moto X' iniziata da ZeN2411, 22 Giu 2015.

  1. ZeN2411

    ZeN2411 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, qualche tempo fa avevo sbloccato bootloader e installato la recovery TWRP sul mio moto x 2013 UK. Pochi minuti fa mi è arrivata la notifica per scaricare l'aggiornamento a Lollipop 5.1 e finito di scaricare ho dato l'ok per l'installazione. Il problema è che il dispositivo si è riavviato in recovery e dalla TWRP non ho idea di dove trovare il file di installazione del firmware. Se riaccendo il cellulare dopo poco si riavvia da solo in recovery. Per eliminare la twrp devo riflashare il firmware originale KK? devo prima procedere con qualche wipe nonostante sia lo stesso firmware? scusate ma è urgente visto che al momento ho il dispositivo fuori uso..
    Grazie mille
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    O scarichi una ROM e la installi da TWRP dopo un bel full wipe o di pristino la ROM stock tramite tool.

    Più veloce potresti o ripristinare un backup (appena messa la TWRP é sempre bene farne uno per sicurezza) o prova a fare solo swipe cache e dalvik e riavviare per vedere se si dimentica dell'aggiornamento.

    Inviato dal mio Nexus 7 (2013) Chroma ROM 5.1.1
     
  3. ZeN2411

    ZeN2411 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Dove posso trovare il tool di ripristino?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  5. ZeN2411

    ZeN2411 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ormai avevo già perso tutto,nn potevo fare il wipe delle cache. Ho ritrovato nel pc dei vecchi backup fatti con la twrp, ma nn me li riconosce collegando la chiavetta via otg. E se provo a spostarli nella memoria del dispositivo nella cartella twrp mi fallisce sempre lo spostamento del file system.ext4.win.md5
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Li hai fatti con la stessa versione di twrp? Sennò non è detto che riesci a ripristinare. Una custom rom sennò? Così sfrutti l'occasione per testare qualche alternativa

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  7. ZeN2411

    ZeN2411 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    si si era la stessa versione. ho provato a scaricare cyano ma cmq mi falliva l'instalazione
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  9. ZeN2411

    ZeN2411 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Avevo la versione 2.7.qualcosa, cmq nn riuscendo a darne fuori l.'ho portato in un centro assistenza ad installare il firmware stock. Grazie cmq!
     
    A MatVekk piace questo elemento.