Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App gestione stanze hotel

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da fulmicotone1, 27 Giu 2015.

1. fulmicotone1

fulmicotone1 Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    avrei bisogno di un aiuto per trovare un app free per un impresa di pulizia che mi permette di gestire le stanze di un hotel o di un B&B che possa collegare più dispositivi insieme in modo da sapere se le stanze sono pronte, da pulire o da controllare
    Grazie a tutti

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao spiegati meglio . Ogni stanza dovrebbe avere un dispositivo e ogni dispositivo l'app che ti dica se la stanza è pronta ?

Inviato da Mountain View

3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    no, credo che ogni impiegato, una volta pulita una stanza la comunichi come libera;gli altri impiegati la vedranno come pronta e non ci torneranno sopra; dalla reception l'assegneranno tranquillamente poiche' in stato di "pronta".
    Il tutto tramite smartphone dei dipendenti(o in uso ai dipendenti)

forse un app come questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androidbiz.checklist&hl=it gestita dal solito account google? Non trovo granche'

Ultima modifica: 27 Giu 2015
    A fulmicotone1 piace questo elemento.
  4. fulmicotone1

fulmicotone1 Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    ti spiego meglio il titolare dell'impresa di pulizia dovrebbe avere magari su un tablet un quadro totale delle stanze pulite ,da pulire o da controllare e gli operai una volta fatto il lavoro nella stanza la contrassegnano come pronta per i clienti dell'hotel

5. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    si si ho capito il concetto, ma girando sul play una app dedicata non la trovo. Una alternativa potrebbe essere un gruppo telegram dove gli impiegati comunicano e scrivono solo le camere pronte, in modo che il titolare vede quali sono libere e disponibili

A fulmicotone1 piace questo elemento.
  6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Si infatti mi viene in mente più un gruppo su whatsapp/telegram oppure un file comune caricato su un dropbox o un drive di una tabella con le varie camere dove tutti gli impiegati possono accedere e compilare . Ad esempio nella riga dedicata alla Stanza1 l'impiegato di turno modifica la riga e ci scrive quello che ci deve scrivere

Inviato da Mountain View

A fulmicotone1 e kalel77 piace questo messaggio.
  7. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    anche una soluzione del genere si

8. fulmicotone1

fulmicotone1 Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ragazzi siete fenomenali.
    Ho provato a creare un foglio excel su google drive, posso personalizzarlo come voglio e funziona alla grande, ognuno può accedere dal proprio dispositivo e modificare il file...sapete mica se si può impostare un avviso ogni volta che viene modificato il file??

9. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    non credo, pero' ognuno vede l' ora dell' ultima modifica effettuata

10. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Per ringraziare sul forum usa pure il tasto Thanks ;)

Inviato da Mountain View

11. fulmicotone1

fulmicotone1 Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    tra le opzioni del foglio calcolo c'è una voce per la notifica immediata a ogiornaliera delle modifiche tramite mail solo che ho fatto una prova e non ha funzionato..cmq c'è anche questa impostazione