Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli su un bell'android

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Cantarano, 28 Giu 2015.

  1. Cantarano

    Cantarano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    Cercavo un bel tel che per caratteristiche mi durasse un bel po' ️ io provengo da un iPhone 4 è girovagando per la rete ho potuto constatare che Samsung s5 Sony experia z3 possono fare al caso mio... Per vedo che anche huawei P8 sembra essere abbastanza ottimo. Voi più esperti cosa dite?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , innanzitutto quanto vuoi spenderci ? Inoltre che caratteristiche cerchi in primis ?

    Inviato da Mountain View
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se vuoi restare sulle "linee" di iphone allora lo z3 ha gli stessi materiali,ma forse è un po più carente di s5 sul lato software anche se lo z3 è più fluido.
    A me personalmente piace di più s5, ma questione di gusti
     
  4. Cantarano

    Cantarano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    A me piacerebbe spendere il meno possibile e avere un top.. E per gusti mi piace esteticamente lo z3 ma il software poco.. S5 anche se è un Samsung me ne hanno parlato bene e non mi dispiace... Lo huawei non so... E soprattutto che faccia belle foto e che la batteria mi duri usandolo normalmente fino a sera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per le foto sicuramente s5 è il migliore tra 3, il p88 lo eviterei, non è all'altezza degli altri due
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Dimensioni del display hai limiti ? Lo Z3 lo ritengo un bel terminale , il SW è molto fluido ed è quello che conta secondo me , lo Z3 compact anche è una bella alternativa . S5 è un buonissimo terminale fa ottime foto e la batteria è discreta , meglio ancora Note4 . C'è LG G4 e HTC One M9 freschi freschi ma li paghi un pò e comunque tra i due ti consiglierei solo G4 . Puoi vedere Htc One M8 che ora lo trovi sui 350 ma sul lato foto la faccenda è un pò contrapposta . Huawei P8 è un bel terminale molto completo , prova a vedere anche Huawei Mate7 e Nexus6 che hanno però dimensioni maggiori .
    Fossi in te farei una bella spesa e mi butterei su Note4 in primis o LG G4 cosi hai dei top di gamma attuali e te li fai durare un bel pò . Altrimenti andrei di Sony Z3 - Huawei P8 e Samsung S5 in questo ordine

    Inviato da Mountain View
     
  7. Cantarano

    Cantarano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Capito... Xke questi li preferisco per dimensioni ed ergonomicità... Ora valuto il da farsi.... E invece l's6 cosa mi dite a parte il prezzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Fluido , ottime foto , il miglior smartphone del 2015 insieme ad LG G4 ma la batteria lascia molto a desiderare (se ne fai un uso intenso dovrei caricarlo 1-2 volte al giorno ma è anche vero che con la ricarica veloce con un attimo arriva al 100%)

    Inviato da Mountain View
     
  9. Cantarano

    Cantarano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ma un'altra cosa che mi piacerebbe capire... Perché tutti si stanno spostando su processori mediatek? Sarebbe meglio optare su dispositivi 64bit oppure è solo un fuoco di paglia?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tutti chi ? io ma neanche se mi pagano :eheh:
     
  11. Cantarano

    Cantarano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    apposto allora


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk