Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvio continuo

Discussione in 'Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da krikkio75, 26 Giu 2015.

  1. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    esatto

    - - - - post aggiornato - - - -

    Si esatto è proprio quello
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok perfetto perchè a volte anche per una lettera è facile sbagliare modello e file.. cmq se hai un po' di pazienza e tempo proviamo un altra volta con questa roba qui:

    download: Firmware Unbrick GT S5570I

    scarica tutto estrai con winrar e dimmi "esattamente" tutti i file che ci trovi all'interno della cartella, modello del firmware ecc...

    (cancello i link della roba precedente cosi' da evitare che altri facciano casini se leggono qui)
     
  3. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    ok, grazie per l'aiuto e la pazienza...
    Non so se ci riesco ora oppure domani perchè tra un pò vado via dall'ufficio, ovviamente ti farò sapere appena provo :) :)
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok cmq i file che scarichi sono per il tuo modello di cell e vanno messi in una certa maniera su ODIN. ogni file poi si capisce dove va' messo, basta che ci guardi bene...
    questi file in parole povere ti sbriccano e ti sbloccano il cell da un brick o da un bootloop infinito -> come nel tuo caso che il cell si riavvia di continuo.

    se sai come fare tu prova a fare il flash con i file del secondo pacchetto linkato e poi fammi sapere.. in caso hai dei dubbi su come mettere i file su odin scrivi pure e poi ti dico... (i file del primo pacchetto scaricato buttali) prego ;)
     
  5. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Buongiorno,

    allora...ho provato con questo pacchetto, ho caricato i files in questo modo:

    telefono.JPG

    la procedura è andata a buon fine ma adesso il telefono si riavvia all'infinito ed appare solo la schermata del logo con il modello...
    forse ho sbagliato ad inserire qualche file in Odin?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ora riavvia in recovery e fai il wipe data poi reboot e deve partire...

    inviato dal mio Nexus 5 by Chroma 5.1.1
     
  7. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Aggiornamento...

    Ho riposizionato nuovamente i files in Odin, rifatto la procedura e...magia! Funziona! Probabilmente prima sbagliavo a fare qualcosa
    Cristian devo ringraziarti per il tuo aiuto... diversamente avrei già buttato questo cellulare, sei stato gentilissimo!

    Ciao e buona giornata
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Perfetto mi fa' piacere prego ciao.

    inviato dal mio Nexus 5 by Chroma 5.1.1
     
    A krikkio75 piace questo elemento.