Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Finestre pubblicitarie che si aprono di continuo

Discussione in 'Sony Xperia Z3' iniziata da Giuppe1970, 29 Giu 2015.

  1. Giuppe1970

    Giuppe1970 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti. Posseggo un Sony Xperia Z3 e da qualche giorno ho un fastidiosissimo problema. Senza una logica precisa, ogni tanto mi parte in automatico una finestra del browser con un annuncio pubblicitario, o una pagina dello store con link per scaricare app o servizi in abbonamento. Ho installato avl pro, che mi segnala alcune applicazioni a rischio, ma niente di più. Devo necessariamente fare un ripristino dei dati di fabbrica del telefono, cosa che non vorrei, o qualcuno può suggerire altre soluzioni?
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Potresti usare AdAway ma necessita di root . Comunque o è un app che fa cosi oppure ti si è installato qualche cosa che non sai . Il ripristino toglierebbe tutte le scorie

    Inviato da Mountain View
     
    A Giuppe1970 piace questo elemento.
  3. Giuppe1970

    Giuppe1970 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato anche AVG protection, ma niente. Ho provato a cancellare i dati di Chrome, Whatsup e altre App che stavo utilizzando nei momenti in cui, in maniera del tutto casuale, si sono aperte queste finestre del browser (oppure dello Store), ma anche questo non è servito. Volevo evitare il ripristino dati di fabbrica, ma temo sia l'unica soluzione...
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sicuramente è un gioco o un applicazione che hai installato. Fai mente locale se hai installato giochi poco prima che apparissero le pubblicità.
     
  5. Giuppe1970

    Giuppe1970 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Giuro. Nulla di particolare.. e nessuna nuova installazione!
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Allora opto per il consiglio del buon elia_11
     
    A Giuppe1970 piace questo elemento.
  7. Giuppe1970

    Giuppe1970 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Grazie a tutti, ragazzi
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Di nulla per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks . In futuro occhio alle app poco affidabili e a siti strani dove basta cliccare inconsapevolmente un banner minuscolo che ti si installa roba sul cell

    Inviato da Mountain View
     
    A MatVekk piace questo elemento.