Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg g3 errore android.phone dopo saldatura lettore sim

Discussione in 'LG G3' iniziata da hackernich, 1 Lug 2015.

  1. hackernich

    hackernich Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    13
    Salve chiedo a chiunque del forum se sa qualkosa a riguardo di questo problema, dopo aver sostituito il lettore sim che non leggeva piu nulla , (premesso che e stato fatto con la massima precisione ) il telefono legge la sim facendo inserire pin e ricevendo il segnale pure bene , appena si prova a far partire una chiamata si impalla completamente e dopo un po appare l avviso: Android.phone arrestato ,
    cosa potrebbe essere???? Ovviamente ho gia provato tutti i tipi di ripristino ma nada...
    Se qualkuno conosce il motivo e lo puo' indicare mi salverebbe
    grazie a tutti a prescindere ;)
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai già provato con un cse flash, magari effettuando un downgrade a kitkat? Inoltre quando il processo si interrompe, la ricezione da segni di mutamente? Ogni quanti ti si "impalla"?
     
  3. hackernich

    hackernich Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    13
    killua ciao ;) senti ho provato con flash tool a lollipop e il problema fa solo quando chiamo , la chiamata non parte e si blocca dopo un po esce il processo android.phone e stato arrestato etc..

    - - - - post aggiornato - - - -

    la ricezione c'è e non da problemi su quello e solo nel momento in cui chiama... cmq anche appena inserita la sim il tel non va bene... se non c'è non si blocca nemmeno un sec
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora molto probabilmente la sostituzione dello slot per la sim non è andato a buon fine, prova ad effettuare il download a kitkat ma dubito che si tratti di un problema risolvibile tramite software :|
     
  5. hackernich

    hackernich Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    13
    grazie proverò pero mi sembra strano che la sim la legge e prende ... boooh