Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S3 neo video che sfarfalla e batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da tessa1971, 15 Lug 2015.

  1. tessa1971

    tessa1971 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero voi possiate aiutarmi. Ho un samsung galaxy S3 neo comprato a luglio 2014. Da un paio di settimane mi fa uno scherzo che non riesco a risolvere: mentre sono su internet o su una qualsiasi applicazione lo schermo inizia a "sfarfallare" il cellulare si spegne e poi si riavvia da solo ... ho provato a resettarlo completamente ma il problema è rimasto, anzi adesso non si riavvia nemmeno più e devo riaccenderlo io. La cosa strana è che non succede (almeno fino ad ora) se il cellulare è sotto carica.
    potete aiutarmi ? grazie mille
    SARA
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao il cellulare ti è caduto? la batteria quanto ti durava ultimamente? specifica in che modo l'hai resettato... piu' info ci dai meglio è ;)
     
  3. tessa1971

    tessa1971 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cristian, grazie intanto per questo primo benvenuto .... per rispondere alle tue domande il cellulare NON mi è caduto, ultimamente la batteria scendeva molto velocemente e oltretutto si riscalda anche molto velocemente e il tipo che me lo ha venduto ha detto di provare a resettarlo, quindi ho copiato tutta la rubrica nella sim e poi ho proceduto al backup e riprestino che ho trovato nel generale delle impostazioni. Ho re-scaricato le 5 applicazioni che più uso ma il problema è rimasto anzi è peggiorato visto che ora si spegne e devo accenderlo io.
    grazie :D
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora se il cell scalda un po' e una cosa normale con questo caldo, se poi il cell raggiunge delle temperature alte lui si spegne in automatico perchè va' in protezione. per il problema della batteria che scende velocemente potrebbe essere perchè è scalibrata o perchè è semplicemente esausta. per i video che sfarfallano i problemi potrebbero essere di svariato tipo...

    io ti consiglierei di reinstallargli L'intero Firmware stock usando odin in questo modo ripulisci tutto il telefono e riparti con un sistema operativo pulito e privo di errori, poi dopo vedi se la situazione cambia...

    qui la guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-al-firmware-originale-flashare-con-odin.html