Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Costi Adsl o Fibra

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da miriamast, 17 Lug 2015.

  1. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti.

    Per favore mi dite attualmente quale risulta la migliore offerta per adsl/fibra ottica?
    Io sono interessata soprattutto all'aspetto economico perciò anche costo di attivazione e disattivazione nella mia scelta risultano determinanti.

    Per ora ho escluso rete mobile e chiavette perché, sebbene non sono sicura di restare a lungo nel posto dove vivo attualmente (vicino stadio Bentegodi a Verona), ho notato che in occasione di eventi importanti la rete mobile collassa un pochetto.

    Cmq io vorrei vedere le partite di calcio in streaming della mia squadra del cuore oltre che effettuare download vari.

    Grazie mille a chi mi aiuterà.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io mi sto guardando in giro proprio in questi giorni, e la jet di fastweb mi sembra la più economica.
    Le telefonate hanno lo scatto alla risposta di 18c e se vuoi navigare fino a 100MB in download devi pagare 5€ in più, altrimenti sono 25€ per un anno e poi 35€

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Guarda a me anche senza telefonate va bene lo stesso, cmq ho appena letto che non prevede costi di attivazione ma per quelli di disattivazione bisogna chiedere? Grazie.
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Si, leggi le note informative ma credo ci sia comunque un vincolo

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  5. -Lowtech-

    -Lowtech- Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0