Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][OP2] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da simoscorpion, 13 Lug 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo thread per permettere agli utenti di postare le loro domande veloci, per non creare troppi topic, del tipo come attivo la funzione x ecc.

    Qui è permesso solo pubblicare domande con risposte che si concludono in 2 massimo 3 risposte, per problemi più complessi usate il tasto cerca e se non trovate nulla che vi soddisfi aprite un nuovo thread

    ATTENZIONE qui non si parla di modding quindi niente domande su rom, mod e kernel, i post non pertinenti verranno eliminati senza preavviso, ricordo inoltre che chi risponderà ad un untente deve SEMPRE quotare il messaggio della domanda
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Dic 2015
  2. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    Secondo voi one plus two sarà una bomba oppure una delusione ?
    nei benchmark ha totalizzato 63,700 punti
    pareri ?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Come hardware sicuramente sarà molto valido e ad un buon prezzo ora però bisogna vedere la parte software perché se è come la oxygen di opo sarà abbastanza deludente

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
  5. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    "OnePlus 2 è ufficiale. Il nuovo flagship killer della casa cinese è stato finalmente svelato attraverso un particolare evento in streaming visibile con un visore a realtà aumentata (e non solo). La casa vorrebbe replicare il successo del suo predecessore e per non lasciare niente al caso dice di aver curato nei minimi dettagli ogni processo della realizzazione di OnePlus 2."

    Approfondisci su OnePlus 2 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità - Tutto Android
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Per chi ha problemi con il sensore di impronte digitali basta registrare un account gmail, sembra se si salta questo passaggio alla prima accensione del telefono il sensore non funziona correttamente. Serve fare un factory reset e riconfigurare il telefono
     
    A Sandro Caputo piace questo elemento.
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Sembra che il tasto home non risponde bene se si ha il telefono con una mano e si preme il tasto con l'altra

    [video=youtube;-WLLPLsqDMg]https://www.youtube.com/watch?v=-WLLPLsqDMg[/video]
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Il OnePlus two sembra durare meno del OnePlus one

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. Mokat

    Mokat Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Pongo una domanda: la barra di ricerca di Google che è sulla home, c'è modo di toglierla, oppure l'unico sistema è per forza quello di usare un altro launcher, tipo Nova Launcher?
     
  10. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Se in home clicchi il tasto menu e poi i tre puntini non ti dà la possibilità di farlo?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  11. Mokat

    Mokat Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Perdonami tasto home quale sarebbe? Se è quello che penso io, che ho capito, a video ti dà una schermata in cui in alto ci sono 2 icone, ridisponi e cancella, ed in basso 3 icone, sfondi, widget ed impostazioni. Intendi quello?
     
  12. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    No il tasto home ma il tasto menu, quello a sinistra..

    [​IMG]
    [​IMG]

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  13. Mokat

    Mokat Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo di nuovo scusa, ma quella che hai postato, mi sembra configurazione della Cyageno OS che si trova, mi trovo, nel mio ONE; nel 2 la Oxygen Os non riporta quei tre puntini, o almeno credo.
     
  14. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ah sei su oxygen allora non saprei dirti

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  15. Mokat

    Mokat Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Eh sì. Il 2 arriva con la Oxygen preinstallata. Non mi dispiace, ma quella barra vorrei toglierla, ma temo, come mi sembra di avere capito leggendo in altri forum, che l'unico modo per ora è quello di utilizzare un altro launcher.
     
  16. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si quella è l'unica alternativa se il launcher stock non lo permette

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  17. Mokat

    Mokat Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Speravo ci fosse un'alternativa dallo stesso sistema. Pazienza. Grazie lo stesso:)
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ATTENZIONE  

    A CAUSA DI UN CAMBIO DI POLITICA DEL FORUM ATTO A FACILITARE IL COMPITO DELLO STAFF ED AGEVOLARE GLI UTENTI COSICHE' NON DEBBANO RICERCARE IL LORO PROBLEMA IN UN LUNGO THREAD GENERICO, ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE APPUNTO I THREAD GENERICI CHIEDENDO AGLI UTENTI 2 COSE SEMPLICI PER AIUTARCI:
    1. CERCARE PRIMA IN SEZIONE SE IL PROBLEMA CHE CERCATE E' GIA' STATO TRATTATO
    2. SE NON TROVATE NIENTE APRITE PURE UN THREAD DEDICATO AL VOSTRO PROBLEMA SPECIFICO

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.