Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO! Problema Nexus 5 loop google

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Lolloxxx, 22 Lug 2015.

  1. Lolloxxx

    Lolloxxx Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso in anticipo se ho postato questa discussione nella sezione sbagliata.
    Premetto che non sono uno esperto di telefoni.
    Ho un problema con il mio nexus 5.. ieri tranquillamente lo stavo guardando, quando ad un certo punto mi si è spento e, riaccendendolo, mi si è bloccato sulla scritta google ( scritta google, schermo nero, scritta google). Ho provato a seguire i consigli delle persone qui sul forum che mi dicevano di entrare in recovery e provare a ripristinare, ma il problema più grave è che non mi entra in recovery! Appena provo ad entrarci, si vede la schermata della recovery e poi ritorna in loop con la scritta google... non so come risolvere. Grazie in anticipo!
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Io proverei ad usare un tool e rimettere la rom stock
     
  3. Lolloxxx

    Lolloxxx Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Il problema è che non mi fa mettere il telefono in bootloader! Appena provo a farlo tenendo premuto vol up, vol down e accensione mi appare la schermata e subito dopo la scritta "power off" e rientra in loop...
     
  4. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Con il Nexus ToolKit prova la funzione "soft-briked bootloop"
    [​IMG]

    GNexus by Cyano12.1
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in nexus 5

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per mandarlo in modalita' bootloader basta premere i tasti -> Volume GIU+Power se si riavvia da solo ogni 3 secondi e non rimane fermo nella schermata Bootloader potrebbe essere il classico problema del tasto power bloccato, assistenza.
     
  7. Lolloxxx

    Lolloxxx Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    si, purtroppo si riavvia da solo.. allora dovrò mandarlo in assistenza. Grazie per l'aiuto e per la disponibilità, buona giornata! :)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi spiace ma come detto se si riavvia di continuo non riuscirai ne ha fare un "hard reset" e ne ha riflashare "la rom stock" purtroppo. la rottura del tasto power è molto frequente nei nexus 5, potrebbero essere pure altri i problemi e nel tuo caso meglio mandarlo in assistenza! facci sapere come va' a finire..